• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Politica Economica..........con Chi?

mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ho un quesito da porgervi:
sono v.o. 399 corso di laurea in scienze politiche dovrei sostenere l'esame di Politica economica la mia domanda vista la guida dello studente è la seguente:
dovrò farlo ( a dicembre o gennaio boh?) per la 3a:muro: volta con il prof. Cristofaro oppure con il prof. Testi?

Il mio dubbio nasce dal fatto che sulla guida dello studente è riportato il primo(prof.Cristofaro) come prof di scienze politiche dell'amministrazione mentre il prof.Testi come scienze politiche..........non ci sto capendo più niente!:confused::confused::confused:

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Mario78
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ke io sappia il prof Testi fa l'esame solo a quelli del nuovo ordinamento ke nn siano di scienze politiche dell'amministrazione...
...ho molti amici ke sn del vecchio ordinamento, e lo hanno fatto o lo dovranno fare con Cristofaro...
in bocca al lupo...
gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mario1978;119798":
Ciao a tutti ho un quesito da porgervi:
sono v.o. 399 corso di laurea in scienze politiche dovrei sostenere l'esame di Politica economica la mia domanda vista la guida dello studente è la seguente:
dovrò farlo ( a dicembre o gennaio boh?) per la 3a:muro: volta con il prof. Cristofaro oppure con il prof. Testi?

Il mio dubbio nasce dal fatto che sulla guida dello studente è riportato il primo(prof.Cristofaro) come prof di scienze politiche dell'amministrazione mentre il prof.Testi come scienze politiche..........non ci sto capendo più niente!:confused::confused::confused:

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Mario78

Anche io sono matr.399 e l'ho fatto iul 24 settembre co il Prof.Cristofaro che si è dimostratoe ssere molto "buono" e disponibile....

un consilgio vai almeno un apio di volte al suo ricevimento(il MArtedì al diaprtimento) e stai tranquillo con l'esame.

Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27609 Punti