Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, ho sentito dire che Cristofaro cambierà i testi. Qualcuno ne sa qualcosa? Io cmq sono del V.O.
Rispondi Cita Salva
Mi associo alla richiesta..
Rispondi Cita Salva
non ne ho sentito parlare del cambio dei testi ma speriamo che + ke cambiare i testi cambi l'assistente....è un augurio per tutti coloro che dovranno sostenere politica economica.L'assistente attuale è troppo esaltato e vuole far vedere che è un saccente...quindi diventa troppo odioso oltre al fatto di essere un gran lecchino del professore....ma speriamo bene nel buon Cristofaro.
Rispondi Cita Salva
Io ho seguito la prima lezione e ci ha detto ke il libro utilizzato sarà "Lezioni di politica Economica" di Cagliozzi...Nn so ki ti ha detto del cambiamento ma credo sia una voce falsa..Ciao
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora il libro è sempre lo stesso(lezioni di politica economica di Cagliozzi)per tutti sia nuovo ke vekkio ordinamento.Il prof Cristofaro disse(qnd ho fatto l'esame)ke avrebbe dato delle dispense durante il corso(cmq reperibili in internet sul sito della facoltà)verso maggio.La parteb speciale non si porta più!
Rispondi Cita Salva
c'è sempre l'assistente esaltato?
Rispondi Cita Salva
si nobel,l'assistente Sergio Beraldo(conosciuto meglio in facoltà come lo Hugh Grant di Pomigliano d'Arco :D ) c'è ancora,e 1 consiglio:non vi fate ingannare dalla sua pseudo simpatia.Cmq io ho fatto l'esame febbraio e rispetto a quando c'era Cagliozzi è molto + facile.Per il programma dettagliato da portare all'esame se non potete seguire il corso,se e quando potete andate a parlare col prof.Cristofaro al dipartimento di scienze dello stato(il merc dalle 11 alle 14)è 1 persona molto diponibile ed affabile,kiedetegli qualsiasi spiegazione e delucidazione possibile senza problemi,l'unico difetto è ke in sede d'esame è 1 pokito tirato coi voti...nel senso ke se vai bene mette dal 25 al 27(ke sono signori voti!),massimo ma massimo 28.Per avere di + non devi rasentare la perfezione,ma esserla.So bene ke sono informazioni marginali ma è bene saperle secondo me quando si va ad affrontare l'esame.POI 1 COSA:MA POSSIBILE KE RIPONDIAMO SEMPRE GLI STESSI IN QUESTO FORUM....MA ESAMI NON NE FA MAI NESSUNO???MAH :shock: DAI METTETEVI CON LA TASTIERA E RACCONTATE LE VOSTRE ESPERIENZE!SIA NEGATIVE KE POSITIVE!
Rispondi Cita Salva
"angelo":
si nobel,l'assistente Sergio Beraldo(conosciuto meglio in facoltà come lo Hugh Grant di Pomigliano d'Arco :D ) c'è ancora,e 1 consiglio:non vi fate ingannare dalla sua pseudo simpatia.Cmq io ho fatto l'esame febbraio e rispetto a quando c'era Cagliozzi è molto + facile.Per il programma dettagliato da portare all'esame se non potete seguire il corso,se e quando potete andate a parlare col prof.Cristofaro al dipartimento di scienze dello stato(il merc dalle 11 alle 14)è 1 persona molto diponibile ed affabile,kiedetegli qualsiasi spiegazione e delucidazione possibile senza problemi,l'unico difetto è ke in sede d'esame è 1 pokito tirato coi voti...nel senso ke se vai bene mette dal 25 al 27(ke sono signori voti!),massimo ma massimo 28.Per avere di + non devi rasentare la perfezione,ma esserla.So bene ke sono informazioni marginali ma è bene saperle secondo me quando si va ad affrontare l'esame.POI 1 COSA:MA POSSIBILE KE RIPONDIAMO SEMPRE GLI STESSI IN QUESTO FORUM....MA ESAMI NON NE FA MAI NESSUNO???MAH :shock: DAI METTETEVI CON LA TASTIERA E RACCONTATE LE VOSTRE ESPERIENZE!SIA NEGATIVE KE POSITIVE!
Rispondi Cita Salva
ma infatti non è x piente simpatico.è solo un buffone Beraldo(hugh grant di pomigliano).....speriamo ke Cristofaro lo cacci.Io purtroppo l'esame l'ho fatto con la coppia Cagliozzi-Beraldo(brutta cosa) quindi spero per voi che Cristofaro aggiusti la situazione.IN BOCCA AL LUPO
Rispondi Cita Salva
CON CRISTOFARO I VOTI SONO COMUNQUE PIù ALTI RISPETTO A QUELLI MESSI DA CAGLIOZZI.L'ESAME CON CRISTOFARO POI è + SEMPLICE.UN 25 CON CAGLIOZZI TALVOLTA ERA UN EVENTO.
Rispondi Cita Salva
Ma noi del V.O. dobbiamo portarlo tutto il libro, o c'è qalcosa da saltare? GRaZIE!!
Rispondi Cita Salva
allora lo riscrivo per l'ennesima volta:il libro è sempre lo stesso sia per il vekkio ke per il nuovo ordinamento(tra l'altro saranno già 1 paio d'anni ke in facoltà per i programmi di esame non si fa + nessuna ditinzione vekkio/nuovo ordinamento.....)si porta tutto tranne i paragrafi con l'asterisco.Poi se non seguite il corso andate a parlare col prof.Cristofaro ke vi dirà per bene cosa dovete approfondire di +.
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa dirmi se il corso è, diciamo, da seguire?
nel programma ho letto anche di una prova intercorso,
sapete se sarà di quelle facoltative o obbligatorie?
grazie :roll:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"angelo":
allora lo riscrivo per l'ennesima volta:il libro è sempre lo stesso sia per il vekkio ke per il nuovo ordinamento(tra l'altro saranno già 1 paio d'anni ke in facoltà per i programmi di esame non si fa + nessuna ditinzione vekkio/nuovo ordinamento.....)si porta tutto tranne i paragrafi con l'asterisco.Poi se non seguite il corso andate a parlare col prof.Cristofaro ke vi dirà per bene cosa dovete approfondire di +.

scusate ragazzi ho comprato il libro ma non tovo i paragrafi con l'asterisco....
Rispondi Cita Salva
Rockwell i paragrafi con l'asterisco sono segnati nell'indice,guarda bene ke li troverai di sicuro,saranno orientativamente cmq nn + di una decina.Tra l'altro ho saputo ke il prof ha messo in internet(vai su unina,poi docenti e cerca Cristofaro)del materiale didatttico.Cmq se nn segui il corso quando puoi vai dal prof al ricevimento per tutte le speigazioni-chiarimenti,insomma per qualsiasi cosa è disponibilissimo.Riceve il mercoledì dalle 11 alle 14 mezz'ora + mezz'ora meno.Per qualiasi dubbio o domanda a disposizione,come con te con tutti.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti