Rispondi Cita Salva
ciao, devo preparare l'esame di Politica economica per settembre.
dato che lavoro, sono un po' in difficoltà con il programma ed il libro.
Sapete se c'è una parte speciale ? se si qual è il titolo del libro e quale il programma?
grazie.
Rispondi Cita Salva
Il libro è: "Lo sviluppo dell'economia Italiana - Dalla ricostruzione alla moneta europea" di Augusto Graziani - Bollati Boringhieri. 8)
Rispondi Cita Salva
grazie, sei stato molto gentile. Buone vacanze
Rispondi Cita Salva
grazie, ma le mie vacanze saranno "allietate" da splendide letture """"RILASSANTI""""" di Politica economica!!!!!! E più non dimandare!!!!!! Buone vacanze a te!!!!!
Rispondi Cita Salva
Allora ci faremo compagnia. Anch'io sarò alle "prese " con i libri di Politica economica, in più , non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro fino a settembre e ... addio vacanze! :twisted: :lol: Ciao ciao
Rispondi Cita Salva
Allora ex segretaria??? O segretaria in cerca di una scrivania con megatelefono????? Ho fatto un giorno di mare ed uno in montagna!!!! :lol:
Ma mo' mi devo infilare con la testa tra i """grafici""", lavoro permettendo!!! A te come va???
Rispondi Cita Salva
beh un giorno in piscina.
Forse, e dico forse, ben quattro giorni in puglia da un' amica.Speriamo bene!!!tu che dici?
Rispondi Cita Salva
Se vai verso Vieste, Peschici, ecc. ti divertirai. Mare pulito, anche se molto ventilato, ma bello. Quattro giorni non sono tanti, ma meglio di niente. 8) 8) 8) Ricordati che c'è gente che studia l'economia....... :( :( :( :( :( :( :twisted: :twisted: :twisted:
P.s.
Divertiti anche x me :D :) :( 8) :wink:
Rispondi Cita Salva
Non preoccuparti, vedrò come scatenarmi!!!!
Ti farò sapere al mio ritorno.
Non sò come contattarti :roll: :?: :roll: ma in qualche modo farò. :!:
Ciao ciao
Rispondi Cita Salva
Ma quando parti????? Io già ti immaginavo a......prendere il sole!!!! :shock: Ti invio il mio cell. :wink: Ogni tanto inviami un sms per tenermi compagnia......nelle mie lunghe e tetre :twisted: ....giornate economiche :x :x :x 3476687940.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email