giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
mi potete confermare se il libro per qst esame da 3 cfu è "Storia dell'ambiente" di Armiero-Barca, ed.Carocci 2004, come riportato anke dalla guida?
Mi è venuto un dubbio xkè ki ha fatto qst esame a settembre x i 3cfu portava "La sicurezza fa kiasso".
E' strano ke il prof abbia cambiato il libro...
Per favore rispondetemi!!!
Grazie.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh infatti, io l'ho fatto a settembre ed ho portato "La sicurezza fa chiasso"...
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infatti a te mi riferivo.
Allora mi confermate ke si porta qll della guida?
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho fatto a Gennaio e ki lo sosteneva da 3CFU portava "la sicurezza fa kiasso"...
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
:eek: Oh mio Dio!E xkè sulla guida c'è l'altro libro?6sicura di qst cosa?
Star tu da qnt l'hai fatto?
Quindi porto ank'io qll?
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Star, quindi se faccio "La sicurezza fa chiasso" e nn quello sulla guida, nn mi può dire niente!?!?
Volevo sapere solo qst...
star-votailprof
Rispondi Cita Salva
Giovy,stai tranquillissima.innanzitutto Leone è tranquillo e bravo come un pezzo di pane..MA poi,prima di iniziare l'esame,ti kiede "quale libro ha fatto?"..Io l'ho fatto da 6,ma tutti quelli ke lo facevano da 3 avevano studiato la sicrezza fa kiasso...poi nn so,cmq a lui andava bene quellol..
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok ti ringrazio tanto, essendo la stessa sessione nn dovrebbe dire niente neanke a me!
Ti ringrazio tanto!
Baci.
Rispondi Cita Salva
Infatti, se a Gennaio hanno portato "La sicurezza fa chiasso", non vedo perchè dovresti crearti problemi inutili...
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente;94765":
Infatti, se a Gennaio hanno portato "La sicurezza fa chiasso", non vedo perchè dovresti crearti problemi inutili...
Per il semplice fatto ke la guida riporta un altro libro!
Mi potresti dire un pò le domande ke ti fece il prof.?:)
star-votailprof
Rispondi Cita Salva
Giovy,in genere il prof kiede un argomento a piacere da cui inizare...e basta,finisce lì',al massimo ti fa qualke domanda ma sempre sull'argomento ke tu hai scelto,diciamo domande di curiosità:L'esame è + 1 kiakkierata con un amcio ke un colloqui con 1 prof :) Ti consiglio di preparati un argomento magari meno importante,nel senso ke tutti gli dicono sempre gli argomenti,quelli principali (riskio,effetto serra) e lui dopo 1pò si stanca di sentirli...Se posso consigliarti,preparati il capitolo sugli incendi:quando lo kiedeva non lo sapeva nessuno,ma lui ci tiene...farai 1 figurone!
Rispondi Cita Salva
"Star;94777":
Giovy,in genere il prof kiede un argomento a piacere da cui inizare...e basta,finisce lì',al massimo ti fa qualke domanda ma sempre sull'argomento ke tu hai scelto,diciamo domande di curiosità:L'esame è + 1 kiakkierata con un amcio ke un colloqui con 1 prof :) Ti consiglio di preparati un argomento magari meno importante,nel senso ke tutti gli dicono sempre gli argomenti,quelli principali (riskio,effetto serra) e lui dopo 1pò si stanca di sentirli...Se posso consigliarti,preparati il capitolo sugli incendi:quando lo kiedeva non lo sapeva nessuno,ma lui ci tiene...farai 1 figurone!

Quoto per intero!
A me cmq fece domane del tipo: il dissesto idrogeologico, i vulcani e gli spostamenti dovuti al rischio di eruzione, i vari tipi di eruzione etc...
Cmq stai tranquilla, anche perchè l'esame dura dai 10 ai 15 minuti, ed il prof non ti mette ansia!!!
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mo lo preparo pure io

speriamo bene....se e breve ci provo
rocky-votailprof
Rispondi Cita Salva
MA IL codice per i 3cfu di politica dell' ambiente quali sono ??

io ho trovato solo quello da 6 cfu 16603
rocky-votailprof
Rispondi Cita Salva
prenotato tutto ok

16602 era

ora sotto con la sicurezza fa chiasso.....e io di piu' :D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre