rog-votailprof
rog-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!!!!!!
dovrei sostenere l'esame di politica dell'ambiente da 9 cfu..qualcuno sa dirmi il programma e i testi da portare...grazie...un bacio...
alice86-votailprof
alice86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I testi sono: "Produrre, consumare, comunicare" a cura di Ugo Leone, editore Giappichelli; l'altro libro è "Nuove politiche dell'ambiente" Croci 2002.
Ho chiesto direttamente al prof. Però se puoi vai almeno una volta a seguire perchè ci sarebbe da fare una tesina su determinati argomenti tra cui il problema dei rifiuti...e poi non so precisamente...sono andata lunedì scorso ma avevo fretta di comprare i libri e non sono riuscita ad informarmi meglio. Oggi chiamo una mia amica per saperne di più! In più il prof ha detto che il 21 maggio ha stabilito un preappello per chi ha freta di fare quest'esame...poi ci sono le date ufficiali 4giugno, 24 giugno, 8 luglio,3 settembre, 23 settembre. Ok spero di essere stata esauriente!
rog-votailprof
rog-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie..sei stata gentilissima...cmq se sai qualke altra novità fammi saxe..un bacio..ciao..
sabrina83-votailprof
sabrina83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..devo sostenere questo esame matr 556, 9 crediti. Sulla guida avevo però letto che i libri erano due: La sicurezza fa chiasso e Nuove politiche dell'ambiente.
Spero che qualcuno che segua il corso mi faccia sapere.
almeno così nn compro un libro inutilmente.
Grazie Ciao ;)
alice86-votailprof
alice86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque i libri sono quelli che ho scritto nell'altro messaggio ma aggiungo però che "Produrre, consumare, comunicare" non deve essere studiato tutto, sarà il prof a dirci quali capitoli fotocopiare!Per quanto riguarda la tesina da scrivere: bisogna organizzarsi in gruppi (minimo2 persone) e sviluppare uno dei temi correlati al problema rifiuti. Es. Come smaltire i rifiuti, oppure come ridurre i rifiuti, oppure indagare sullo smaltimento dei rifiuti nel resto del mondo, o solo dell'Europa....poi non so se sono stata abbastanza completa nel dare informazioni....ripeto, andate almeno una volta all'università e chiedete al prof!:D:D:D:D in bocca al lupo a tutti e fatemi sapere qualcosa anche a me!!!!!!!!!!!!sto piena di cose da fare aiutoooooooooooo!
sabrina83-votailprof
sabrina83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Alice86!
Allora seguo il tuo consiglio..appena posso vado dal prof!
Gli ho inviato una mail ma dubito che mi risponda.....
Cmq se dovesse farlo vi farò sapere.
Ciao Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2