victoria-votailprof
victoria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A breve c'è l'esame di politica dell'ambiente, qualcuno ha un'elenco delle domande (o perlomeno le più frequenti) che il prof. fa sul testo "SCENARI DEL XXI SECOLO" e "LA SICUREZZA FA CHIASSO"????????????????
Sapete almeno qualche argomento che chiede più di frequente su questi testi ??????? Aiutatemi, grazie, ciao a tutti.
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per chi non va in questa specie di data del 30 (che non è una di quelle ufficiali, no?) mica il prof fa discriminazioni?:|
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me":
ma per chi non va in questa specie di data del 30 (che non è una di quelle ufficiali, no?) mica il prof fa discriminazioni?

Posso assicurarvi che il prof. non fa discriminazioni. Se segui stai un bel po' col sedere coperto. Io, mio malgrado, non feci il pre-appello, che fu una farsa (esame collettivo), ma feci l'esame al secondo appello. Avevo seguito e fu una passeggiata.

"VICTORIA":
A breve c'è l'esame di politica dell'ambiente, qualcuno ha un'elenco delle domande (o perlomeno le più frequenti) che il prof. fa sul testo "SCENARI DEL XXI SECOLO" e "LA SICUREZZA FA CHIASSO"????????????????
Sapete almeno qualche argomento che chiede più di frequente su questi testi ??????? Aiutatemi, grazie, ciao a tutti

Le domande che fece a me furono tutte sul testo "Nuove politiche per l'ambiente". Le scrivo, magari servono a qualcuno. Inoltre "La sicurezza..." è composto da parti del "Nuove politiche..." più la parte sul Vesuvio e qualche altra aggiunta, quindi, magari, la mia lista fa testo:
1) Di cosa mi vuol parlare?
2) La catastrofe del Vajont
3) Di conseguenza, il dissesto idrogeologico
4) La differenza tra ecologia ed ecologismo

Come vedi, liscio come l'olio. Buon Leone.
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"VICTORIA":
"SCENARI DEL XXI SECOLO"

ma questo libro mica si deve portare?
victoria-votailprof
victoria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SCENARI DEL XXI SECOLO è un libro che devono portare gli studenti del vecchio ordinamento come me.
Per favore se conoscete le domande che pone all'esame riguardo a questo libro, INFORMATEMI. GRAZIE CIAO.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 376 Punti

VIP