• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • polese, polese, polese, polese......PER FAVORE!

vecchio-votailprof
vecchio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
notizie su come si svolge l'esame, sullo scritto, come sono gli esercizi, si deve parlare in inglese? rispondete per favore!
è l'ultimo esame che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io nn lho fatto con polese,ma con pennarola,ma posso dirti che il procedimento dell'esame è lo stesso,anke i giorni saranno gli stessi.
Si farà prima lo scritto che è propedeutico all'orale,consiste in 4 o 5 fogli ke distribuirà la prof nei banki,sarà di carattere grammaticale,mettere la coniugazione corretta del verbo dato tra parentesi,poi leggere un breve articolo di un giornale e rispondere a delle domande inerenti ad esso,poi altre cose ke nn ricordo bene,ma cmq tutto sulla grammatica elementare.
Poi nell'ultima pagina dovrai fare un riassunto in inglese di uno dei5 seminari ke ti è piaciuto di+.
Qst seminari dovresti prenderli,se nn lo hai fatto ancora,al laboratorio linguistico ke sta al secondo piano delle scale ke portano alla terrazza,lì sapranno anke essere+dettagliati di me,ankexkè io qst esame l ho fatto2anni fà e nn so se è rimasto tutto uguale.
Inoltre lì potrai kiedere anke un pò di materiale x prepararti allo scritto, ke consiste in fotocopie di compiti scritti, xò potrai solo fare delle fotocopie di qst e riportarle di nuovo in laboratorio.
Dopo un certo nr di giorni ,ke tidiranno allo scritto,saranno affissi in bakeca i nomi di coloro ke hanno suxato lo scritto,dopodikè dovrai fare l'orale ke sarà tutto in inglese.
Quando ti kiameranno,dovrai andare prima dalla lettrice,ke è madrelingua,e ti farà un pò di domande su te, tipo:come ti kiami,dove abiti,come è composta la tua famiglia,ke lavoro fanno i tuoi genitori,xkè hai scelto qst facoltà,quali sono le tue aspirazioni future,quali sono i tuoi hobby,ke musica ascolti,ecc...
Una volta finito da lei,lei(scusa la ripetizione)darà,insieme al tuo libretto,1foglietto alla prof con su scritto il voto con il quale ti passa.
Poi dovrai tornare a posto e aspettare ke la prof ti kiami e inizierà a farti domande in inglese,ma ovviamente se nn capisci puoi dire tranquillamente ke nn capisci.
La lettrice mi passò con 27,ma la prof mi mise 26xkè nn risposi ad alcune cose ke nn capivo.
Spero di aver risposto a tutto e l ho fatto con piacere xkè ho visto i tuoi altri post e ness1 ti ha risposto! 8)
Anke se nn penso ke ness1 abbia fatto qst esame con la polese!
In bocca al lupo,soprattutto xkè è l'ultimo!
Beato te!!!!!!!!!!! :cry:
Mi togli una curiosità?Xkè ti kiami vecchio?
Tanti saluti :wink:
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"vecchio":
notizie su come si svolge l'esame, sullo scritto, come sono gli esercizi, si deve parlare in inglese? rispondete per favore!
è l'ultimo esame che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

:D :D :D no,non si deve parlare in inglese!Puoi anche parlare in torrese
.....vedrai che apprezzerà lo stesso la Polese
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2