segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, questa mattina mi han detto che qualche giorno fa è stata fatta una petizione per chiedere più appelli.
Voi ne sapevate nulla?
addirittura hanno raccolto 700 firme.
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Davvero dici???Stranissimo....negli ultimi tempi son passato molte volte in facoltà e nessuno me ne ha parlato.Mi auguro sia vero!!!
segretaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
me lo auguro anche io dato che me l'ha detto un rappresentante di Facoltà.
Eppure no stiamo in tempo di elezioni....
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti è stata detta una cosa imprecisa. Nei mesi di maggio-giugno sono state effettuate due petizioni sulla didattica: una dal collettivo unired e l'altra da confederazione. In queste petizioni si chiedeva al preside una didattica di maggiore qualità. Il numero delle firme non lo ricordo di preciso. Io ho firmato ad una delle due (non vi dico a quale :)), ma se non sbaglio, complessivamente si sono raggiunte 700 firme (io ricordo un 500 se devo essere onesto).
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vedo ke queste petizioni di maggio giugno sn state davvero molto molto utili.................
andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto:
maped-votailprof
maped-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come scritto in "UTENTI DEL FORUM ...INCONTRIAMOCI", martedì 2 ottobre ci incontreremo tutti, utenti e nn, quindi tutti gli studenti di tutti i corsi, per la raccolta delle firme e per altre inziative tutte finalizzate ad avere un appello a dicembre e per la migliore distribuzione di tutti gli appelli...venite questa volta ki nn viene contribuisce ad affossare, forse per sempre, qualsiasi iniziativa al riguardo....
segretaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie per l'informazione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica