star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Dunque,siccome non credo ke Lippolis non metterà delle date a Settembre,mi kiedo come mai non ci siano ancora nell'elenco...Qualcuno ne sa qualcosa?O può kiedere ai rappresentanti e magari le scrive quì sul forum?Non verrò in facoltà per un pò,ma vorrei sapere se e quando ci sarà l'esame a Settembre...Grazie mille a kiunque mi possa aiutare :)
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Star;107802":
Ciao!Dunque,siccome non credo ke Lippolis non metterà delle date a Settembre,mi kiedo come mai non ci siano ancora nell'elenco...Qualcuno ne sa qualcosa?O può kiedere ai rappresentanti e magari le scrive quì sul forum?Non verrò in facoltà per un pò,ma vorrei sapere se e quando ci sarà l'esame a Settembre...Grazie mille a kiunque mi possa aiutare :)

A riguardo ho scritto un articolo sul blog http://www.politologi.splinder.com .L'esame che tu citi non è un caso isolato
casiraghi80-votailprof
casiraghi80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
venerdì sono stato in facoltà e il signor Franzese stava scrivendo a penna le date di comparato(lippolis) in bacheca...non vorrei sbagliare ma sono il 10 e 21 settembre...un saluto a tutti
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
marcello mi disse che il prof non le aveva ancora inserite perchè non le conosceva ancora con precisione, ma che le avrebbe inserite....a quanto pare lo ha fatto....non so se sono uscite anche sul sito di facoltà,nel caso stanno in bacheca (che chissà quando andrò a vedere :p)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2728 Punti

VIP