star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn capisco perkè! :( Mi è capitato di rispondere a molti post,spesso senza essere nemmeno bene informata,ma pur di aiutare qualcuno...E invece molte volte noto che dei post nn hanno risposte! :cry: Secondo me molte persone cercano egoisticamente le informazioni di cui hanno bisogno e non rispondono alle rikieste degli altri..Mah.Mi sembra scorretto.Pace. :)
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Diciamo che non è giustificabile ma è la realtà!!!
E' chiaro che qui ci sono molte persone che lodevolmente cercano di collaborare anche con i problemi altrui, ma è altrettanto vero che vengono molte persone solo x ottenere informazioni da chi ne sa qualcosa, magari senza neanche leggere i post di chi è in difficoltà!
Io credo che se ognuno di noi collaborasse x quel poco che sa darebbe una notevole mano ad un funzionamento ancora più efficiente di questo servizio che gentilmente ci è offerto!
Dal canto mio, x quello che posso sapere, cerco e cercherò sempre di dare una mano a tutti...naturalmente nei limiti della mia utilità!!!
Un Saluto!
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sembra corretta l'affermazione di Nonindifferente.
Comunque a parer mio , il problema dovrebbe tamponarsi per via dell'iscrizione obbligatoria.
Soltanto chi realmente vuol dare/ricevere informazioni si iscriverà al sito.
ciao
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto mi riguarda, ma il discorso può essere esteso anche a molti altri, cerco di fornire informazioni anche soltanto limitatamente al "sentito dire"... Se poi non rispondo ad un topic, personalmente, vuol dire che proprio non ne so nulla... ma, ripeto, non vale solo per me. 8)
Rispondi Cita Salva
Vabbè Sdengo concordo...questo mi pare ovvio!
E' chiaro che se qualcuno di noi non sa di cosa si parli o al massimo non ha nessuna informazione in merito, è inutile che interviene nei post!!!
Un Saluto!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) cari, non so... l'iscrizione obbligatoria potrebbe anche essere un arma a doppio taglio.... perchè chi cerca solo informazioni, può cmq farlo...solo per rispondere serve l'iscrizione... così si rende solo più complesso rispondere...però ovviamente ci aggevola nel controllo e evita tanti casini...staremo a guardare...la cosa migliore sarebbe un obbligo d'iscrizione anche per leggere... in modo che per leggere ti devi iscrivere,una volta iscritto poi sei libero di aiutare gli altri... Ciao vostro ^DrEaMeR^
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
8) cari, non so... l'iscrizione obbligatoria potrebbe anche essere un arma a doppio taglio.... perchè chi cerca solo informazioni, può cmq farlo...solo per rispondere serve l'iscrizione... così si rende solo più complesso rispondere...però ovviamente ci aggevola nel controllo e evita tanti casini...staremo a guardare...la cosa migliore sarebbe un obbligo d'iscrizione anche per leggere... in modo che per leggere ti devi iscrivere,una volta iscritto poi sei libero di aiutare gli altri... Ciao vostro ^DrEaMeR^

così, però, diverrebbe un sito "privato" e ci sarebbe poce pubblicità.
Anche in questo caso è un arma a doppio taglio.
lacosa migliore è lasciare tutto così.
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lasciamo tutto cosi' tanto si sa che ci sono persone che aiutano e purtroppo altre che ....................
sman-votailprof
sman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Va beh si potrebbe rendere libera la risposta... cioè per aprire un topic sarebbe necessario essere registrati mentre per rispondere ad un topic ciò non sarebbe necessario, l'ho buttata cosi ora.
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sman":
Va beh si potrebbe rendere libera la risposta... cioè per aprire un topic sarebbe necessario essere registrati mentre per rispondere ad un topic ciò non sarebbe necessario, l'ho buttata cosi ora.

No, perchè chi offende lo trovi sempre...
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marinageky":
lasciamo tutto cosi' tanto si sa che ci sono persone che aiutano e purtroppo altre che ....................

Risposta solo per registrati, lettura per tutti. Tanto che ci cambia se a leggere i nostri post sono 10 o 100 persone? Se aiutano bene, sennò no... mica possiamo obbligare la gente?
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
[quote="marinageky"]lasciamo tutto cosi' tanto si sa che ci sono persone che aiutano e purtroppo altre che ....................

Risposta solo per registrati, lettura per tutti. Tanto che ci cambia se a leggere i nostri post sono 10 o 100 persone? Se aiutano bene, sennò no... mica possiamo obbligare la gente?[/quote]
Concordo pienamente con Bobby, in quanto se qualcuno vuole porre in essere delle argomentazioni, a mio parere deve iscriversi per poter porre il suo quesito...
Tutto ciò porterà ad un calo(come già sta accadendo), se non addirittura ad un abbattimento di insulti e ad un funzionamento migliore del forum, ottenuto appunto, dall'iscrizione obbligatoria che contribuirà a fornirci sempre di più aiuti validi e fonti sicure!
Un Saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti