giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perfavore mi puoi dire che libri hai portato per geografia urbana? e se sono validi per il vecchio ordinamento.
grazie e scusa
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giovfer":
perfavore mi puoi dire che libri hai portato per geografia urbana? e se sono validi per il vecchio ordinamento.
grazie e scusa

anke io sono vekkio ordinamento (399) e quindi li puoi portare tranquillamente e sono:

parte generale:
"Geografia urbana" di: B.Cori, G.Corna Pellegrini, G.De Matteis, P.Pierotti UTET
sono 300 pagine: la parte prima leggila (45 pagine), la parte seconda falla bene (100 pagg. e le domande d'esame per la maggior parte sono su questa...); della parte terza (50 pagg.) fatti bene solo le città inglesi e la parte quarta leggila appena (90 pagine e io non me l'ero neanke letta).

parte speciale:
"Competizione globale tra città" di Italo Talia Liguori editore
sono 100 pagg. di cose semplicissime e ke già si sanno su napoli palermo e bari... e spesso non ti domanda niente su questo....

naturalmente questo è il programma ke ho portato io nel 2003... non so il programma ora se è cambiato ma nel caso in cui fosse + lungo ki è 399 può tranquillamente portare questo basta ke quando ti siedi dici ke porti il programma vekkio perkè già lo avevi preparato nel 2003 e bla bla bla... ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P