• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Per quelli ke hanno fatto il seminario di Leone da 2CFU sul riskio...

star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno che ha sostenuto il seminario da 2 cfu di Ugo Leone sul rischio ambientale mi può dire se gliel'hanno convalidato?A me ancora non appare su Esis e l'ho verbalizzato il 24 Gennaio.Dovevamo consegnare quel modulo per i 2cfu per farcelo riconoscere?Io sapevo ke veniva convalidato in automatico...Qualcuno mi chiarisce le idee?Grazie :)
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho appena controllato anch'io e le attività formativa mi risultano ancora da sostenere.....io non ho compilato il modulo perchè pensavo fosse in automatico visto che il prof si era segnato tutto...poi di solito nn ho mai consegnato niente in segreteria per i 2cfu..sbaglio? non capisco perchè a volte va consegnato e a volte no?

secondo te dobbiamo mandare un'email al prof o andare in segreteria?
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh non c'è nulla da meravigliarsi...
Vi dico solo che io a Maggio dell'anno scorso sostenni un seminario da 2Cfu e non consegnai il modulo di cui parlate in Segreteria!
Inizialmente lascia scorrere tutto com'era, ma quando mi accorsi che non mi veniva accreditato allora iniziai ad andare insistentemente in Segreteria per farmelo convalidare, et voilà...da Maggio mi è stato convalidato "solo" verso Dicembre!
Quindi vi consiglio vivamente di andare direttamente in Segreteria, ed anche subito...
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi anche io ho fatto il seminario da 2cfu con Leone e a me risulta tra gli esami sostenuti...devo precisare pero' che subito dopo l'esame andai in segreteria x alcune questioni personali e trovandomi li' vidi 1ragazza che stavava compilando un modulo x il riconoscimento del seminario e, x sicurezza, lo compilai anch'io...penso che x questo mi sia stato convalidato
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ua però io per il laboratorio di inglese che mi valeva come "altra attività" da 2cfu non l'ho compilato (al 1 anno) e mi è stato convalidato...Star tu andrai in segreteria?

Nonindifferente, se vado in segreteria secondo te devo dire che non ho compilato il modulo? E se poi non me lo convalidano per questo motivo?
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me;96039":
Nonindifferente, se vado in segreteria secondo te devo dire che non ho compilato il modulo? E se poi non me lo convalidano per questo motivo?

Io andai dal responsabile in segreteria dicendo che non mi erano stati accreditati i 2CFU, e lui mi rispose: "ma tu non hai compilato il modulo...vabbè adesso te lo inserisco io" :D
Quindi basta che vai in segreteria dicendo che non ti è stata convalidata questa attività, e per il resto provvedono loro...
Un Saluto!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
speriamo allora!

grazie!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community