m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, nn so se ti ricordi ma ci siam messaggiati per d. dei mezzi di comunicazione in passato, ora ho letto sul forum un tuo messaggio dove dici che il programma è di 200 pagine; io vorrei darlo in questa sessione..per caso lo farai anke tu?potremmo rimanere in contatto...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo sto preparando per questa sessione ma non se lo do a gennaio o alla prima data di febbraio. Il programma comprende le prime 220 pagine del libro.
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io sto nella tua stessa situazione perchè contemporaneamente ne sto preparando un altro. Ti va di dividerci il programma in 2 parti, una la sintetizzo io e una tu per poi scambiarci i sunti..in ogni caso io ho già sintetizzato il primo capitolo e te lo posso dare anche se nn vuoi dividere il programma..altrimenti per qlsiasi info contattami..ciao e buona serata!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
msole se devi dire qualcosa solo a marluc usa i messaggi privati, se puo interessare tutti invece metti un titolo generico..grazie...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok ti ho risposto in privato... Così beltipo non ci fa le cazziate eheheh...scherzo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email