• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • PER KI SEGUE POLITICA DELL\'AMBIENTE:MI FATE UN FAVORE?

Rispondi Cita Salva
Se il mitico professore Leone metterà un seminario o altre attività da 2 crediti,potete mettere 1 annuncio quì sul forum?L'anno scorso lo ha fatto,ma lo ha solo detto a lezione,non c'era nessun annuncio in bakeka :evil: ... visto ke devo fare ancora varie attività da 2 crediti,questo mi salverebbe! :D Grazie e fatemi sapere...salutini!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Star":
Se il mitico professore Leone metterà un seminario o altre attività da 2 crediti,potete mettere 1 annuncio quì sul forum?L'anno scorso lo ha fatto,ma lo ha solo detto a lezione,non c'era nessun annuncio in bakeka :evil: ... visto ke devo fare ancora varie attività da 2 crediti,questo mi salverebbe! :D Grazie e fatemi sapere...salutini!

Per quanto mi riguarda, sarò vigile! :wink:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma i 2 crediti valgono anche x il 2°anno?...dato che devo ancora recuperare quelli dell'anno scorso...!!!
Cmq mi informerò anche perchè la cosa potrebbe interessarmi...
Un Saluto!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
Ma i 2 crediti valgono anche x il 2°anno?...dato che devo ancora recuperare quelli dell'anno scorso...!!!
Cmq mi informerò anche perchè la cosa potrebbe interessarmi...
Un Saluto!

Credo che valgano anche per il 2° anno, però, se vuoi un consiglio tieniti questo x il 3° anno (io l'ho fatto e nn c'è nemmeno la prova finale - l'anno scorso, inoltre, il seminario fu molto molto interessante) e vedi se per il secondo la Albrizio rifà sociologia generale.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio x il consiglio Bobby, ma x il 3°anno nel mio piano di studi ce ne sono 3, tra cui 2 obbligatori compreso sociologia dell'ambiente e territorio...e quello dei 3 che potevo scegliere già l'ho fatto a dicembre!!!
Ora mi restavano scoperti solo i 2 crediti del 2°anno dato che al primo ho fatto sociologia generale!!!
Cmq grazie lo stesso!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, il discorso è semplice.
E' un po' come i bollini per la raccolta punti per vincere la mucca carolina. Ci sono quelli da uno, da due, da te, da sei etc. :lol: Andate nella ns. efficientissima segreteria, chiedete il modulo per la domandina e schiaffateveli dove volete. :lol:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader