casiraghi80-votailprof
casiraghi80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao volevo sapere se a dicembre mettono l'esame di spagnolo, o se qualcuno sa qualcosa!!!! grazie
sandro76-votailprof
sandro76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Casiraghi80.
Anche io sono nella tua stessa situzaione. Ti posso dire,però, che la settimana scorsa sono stato in orientamento, e mi è stato detto che al 99% saremo costretti a cambiare esame.
Ciao
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!nn fidatevi di quello ke dice l'orientamento perchè molto spesso parlano a sproposito, dimostrandosi incompetenti...posso dirvi ke se avete fatto spagnolo 1 la facoltà dovrà per forza farvi sostenere spagnolo 2, altrimenti potreste dover cambiare esame ma se c'è in facoltà qlcuno ke deve fare spagnolo 2, in virtù di lui potete pretendere di fare l'esame anke voi..vi consiglio di domandare in presidenza...ciao e in bocca al lupo!
casiraghi80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Sandro76.

Il fatto che abbiano tolto spagnolo dalla nostra facoltà, è cosa ormai nota. Io in pratica devo sostenere spagnolo 2 e spero che oltre a mettere una data nel breve, ci sia anche il prof. Rubio Arquez...un vero pezzo di pane. Oggi cmq. vado in facoltà per sapere se ci sono buone nuove....un saluto a tutti
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando l'ho sostenuto io, vale a dire a gennaio scorso, già dicevano che avrei dovuto scegliere un altro esame; io nn contenta sono andata in presidenza a lamentarmi per l'assurdità visto ke siamo di scienze politiche e che lo spagnolo è dopo l'inglese la lingua più parlata al mondo..in quella occasione mi è stato spiegato ke l'esame ci sarebbe stato finchè quelli ke avevano dato spagnolo 1 dovevano per legge poter fare anche spagnolo 2, ragion per cui io mi affrettai a sostenerlo...il solo problema è ke la nostra facoltà se ne infischia della legge e sopratutto della regolarità, quindi tutto è incerto!
casiraghi80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Stamattina sono stato in facoltà, ma non c'era nessuno!!!!Volevo sapere qualcosa circa spagnolo, ma niente di niente.Non contento , sono stato all'Orientale(dove insegna il prof. Rubio Arquez, ovvero colui che nelle ultime sessioni ha fatto gli esami di spagnolo nella nostra facoltà) ma nessuna traccia di questo prof.
Mi sa tanto che bisognerà andare dal preside per chiarimenti ulteriori. Saluti a tutti
sandro76-votailprof
sandro76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao casiraghi80.
So x certo che il professor Rubio insegna anche al suor Orsola, xkè mia sorella si è lauerata lì e lui faceva parte della commissione di laurea. Cmq la tua situazione è diversa dalla mia xkè io purtroppo devo ancora fare Spagnolo 1 e quindi devo cambiare esame.
In bocca al lupo
ciao
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora per spagnolo... chi non ha l'obbligo di sostenrelo, in quanto abbia già sostenuto spagnolo I o chi ha effettuato già una scelta sul suo piano di studi a favore dello spagnolo, non ha la possibilità di sostenerlo per chi deve fare il II tra gennaio e febbraio avremo 2 date ma sto cercando di strapparne almeno una terza vi terrò aggiornati ora che il mio pc è ritornato
casiraghi80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti !!!!
Devo sostenere Spagnolo 2, ma nonostante le promesse di date a gennaio e febbraio, di questo esame neanche l'ombra....Aiutatemi se sapete qualcosa...Grazie
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ci sono le date ma il prof deve comunicarle ancora! già ci abbiamo messo una vita per avere le date dai prof nostri se aspettavamo anche quelli esteri... cmq leonese aspettava una risposta dal prof per domani mattina, io vado da lui se non ha chiamato lo faccio telefonare
casiraghi80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Inversi....si gruoss.
P.s. ma il prof è sempre Marcial Rubio Arquez, quello delle ultime sessioni?
Grazie ancora
diegomaradona-votailprof
diegomaradona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo sapere se c i saranno anche date di spagnolo I o solo quelle del II per chi deve completare.
Io ancora devo fare il primo ed era girata voce che dovessi cambiare esame con un'altra lingua.
Grazie in anticipo Inversi.
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ci saranno solo le date di spagnolo II a meno che tu non abbia come obbligatorio spagnolo I (qualche corso di laurea lo aveva)...non è stato facile trovare il prof Rubio Arquez cmq oggi leonese è riuscito a rintracciarlo e domani chiamerà per comunicare le date di certo ci sarà una a fine gennaio domani vi faccio sapere con precisione
diegomaradona-votailprof
diegomaradona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa ma non ho capito bene.
Ti faccio il mio esempio. Io sono 399 indirizzo storico/politico e devo sostenere sia spagnolo I che spagnolo II.
Posso ancora farli a gennaio/febbraio o devo cambiare lingua?
grazie in anticipo.
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
se nel piano di studi campeggia Spagnolo I e spagnolo II lo puoi fare se c'è lingua I e lingua II no...il 22 abbiamo cercato di rintraccare il prof ma è stato più semplice trovare provenzano... cmq leonese avrebbe provato fino al pomeriggio ma non mi ha fatto sapere niente quindi non ha avuto fortuna...cmq l'ultima volta che lo abbiamo sentito ha detto che avrebbe messo una data sicuramente a fine gennaio non prima! appena riapre la facoltà ricominceremo la caccia al prof di spagnolo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email