Rispondi Cita Salva
Vorrei suggerire di creare un topic per ogni esame in modo da semplificare le discussioni e i consigli.... grazie ciao

se mi volete contattare sono disponibile a collaborare per il sito...
la mia e-mail è mail_placeholder
Rispondi Cita Salva
Guarda ti ringrazio per la disponibilità è ben accetta la collaborazione, penso comunque che con il passare del tempo tutti gli esami verranno trattati dalle discussioni degli studenti poi basterà utilizzare la funzione cerca (in alto alla pag) nella quale scrivere il nome del esame e saranno visualizzate tutti i topic e le informazioni dell'esame se trattato. :)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè cmq non è così semplice questa funzione cerca visto che ibnserendo economia politica mi apre scienza politica politica economia e altre cose che non c'entrano niente... visto che le parole kiavi sono un po' le stesse per tutti gli esami.... cmq potresti dividere i forum per aree disciplinari o per anno di corso così è più semplice per tutti scambiare info.... ciao a tutti!
kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra un ottima idea!!!
Bisogna aiutare il forum a crescere!!!
Rispondi Cita Salva
perchè no, potrebbe essere una buona idea....magari all'inizio si potrebbe inserire in via di sperimentazione!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) dividere il forum in sezioni e un po' complesso anche perchè penso che dovremmo cambiare nuovamente forum e credetemi non è un bene...poi sia io che sman stiamo studiando e ragazzi io non ho ancora visto il mare :roll: quindi il tempo non è molto :cry: ma...
Se siete daccordo visto che la sezione parliamo è stato un totale fallimento datemi un po' di tempo e 5 o 6 esami o temi più importanti e potremo gestirli così...che ne pensate? :wink:
Rispondi Cita Salva
Non ho capito che intendi....parlare degli esami nella sezione Parliamo?

Cmq non penso che sia una cosa così urgente dividere in sezioni...dato che naturalmente anche voi studiate, le cose si possono fare con più calma..magari potrebbe aiutarvi anche qualcun altro bravo in queste cose, no?
Sono solo proposte ovviamente...
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora... la sezione parliamo ma anche il muro del sito scienzepolitiche.tk o (senza pubblicità) politologi.altervista.org ,son fatti direttamente da me in php (un linguaggio nuovo del web) non essendo quindi appoggiati ad alcun server come ,invece ,purtroppo siam costretti per questo forum le modifiche son molto più veloci e senza limiti... quindi la mia intenzione era eliminare la sezione parliamo e sostituirla con la stessa tipologia di forum creata e gestita direttamente da noi,anche se meno belli graficamente,(per mie mancanze nel linguaggio usato ma...)sicuramente più semplici nell'utilizzo e nella gestione.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email