Rispondi Cita Salva
Ragazzi, mi chiedevo...non si potrebbe fare in modo che sull'iconetta vicino al titolo del topic compaia un segnetto o un qualcosa che faccia capire se l'utente ha già risposto al topic stesso?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Me... perkè non dai il buon esempio e ti iscrivi visto ke frequenti spesso questo forum? ci si perde solo 5 minuti... io proporrei di accettare nel forum solo utenti iscritti... e poi rilancio il fatto di mettere alcuni argomenti fissi... ciao a tutti
Rispondi Cita Salva
ma sai che hai ragione e mi chiedo perchè non l'ho ancora fatto?:|
mi sono completamente dimenticata....! vabbè...cmq anch'io sono d'accordo sul fatto di accettare solo utenti iscritti....

rockwell...mi critichi troppo ultimamente :P

scherzo ;)
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah..ovviamente concordo anche per le aree fisse...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me":
rockwell...mi critichi troppo ultimamente :P

scherzo ;)

ti critico perkè sei una delle poke ke poi risponde... e poi accetti le critike!!! :lol: ciao!!!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) --> allora... riguardo il primo quesitito o proposta cioè quello di far rispondere solo utenti registrati...beh' il primo forum era così e nessuno partecipava proprio per questo si è preferito questo forum a mio parere anche molto meno carino graficamente ma...purtroppo qualcuno si scoccia di registrarsi quindi... se non vogliamo scrivere in 5...(basta guardare gli utenti registrati).
Per il forum differenziato per esami,avevo già risposto una volta...sintetizzo...troppo lavoro mi spiace ma non ne vale la pena...
Ora faremo richiesta per il .unina.it se sarà accordata rifaremo il sito unendoli in tutto e per tutto e lì vedremo...
spero di esser stato d'aiuto.... ciao ^DrEaMeR^
p.s. "me" complimenti per il nick!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi prendi in giro? :P cmq al momento della registrazione volevo cambiare nick e metterne uno più normale però poi ho pensato che ormai avevo sempre postato con questo....sarebbe stato come sparire :|

cmq per quanto riguarda la registrazione, si potrebbe anche mettere un piccolo annuncio/avviso nella home del forum per far capire agli utenti che è questione di un minuto registrarsi...e che non è pericoloso :D
secondo me sarebbe meglio....
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
ti critico perkè sei una delle poke ke poi risponde... e poi accetti le critike!!! :lol: ciao!!!

..per ora........

scherzo ancora :-|
;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica