• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • per favore, informazione urgente calendario esami

ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono uno studente lavoratore, peraltro fuori sede e dovrei chiedere il permesso per il giorno degli esami ma ho una perplessità. Rispetto alla data fissata, possono esserci slittamenti eventualmente preannunciati o comunque è sicuro che si vada tutti il giorno indicato nel calendario generale?
Oltre a ciò, io ho due esami nello stesso giorno. Cosa succede se coincidono perfettamente gli orari?
vi saei gratissimo della risposta, non immaginae quanto.
grazie a tutti.
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Ferdinando":
Rispetto alla data fissata, possono esserci slittamenti eventualmente preannunciati o comunque è sicuro che si vada tutti il giorno indicato nel calendario generale?
Oltre a ciò, io ho due esami nello stesso giorno. Cosa succede se coincidono perfettamente gli orari?

Gli slittamenti possono esserci, eccome! Preannunciati... dipende da cosa intendi, comunque raramente vengono comunicati sul sito internet. Per quel che riguarda i due esami nello stesso giorno, forse ti converrebbe andare a parlare col docente più malleabile per fargli presente questa cosa, dicendogli che appena finisci l'altro esame ci vai. Saluti.
ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio infinitamente. ma secondo te, se vado anche il giorno prima, posso sapere se ci sono slittamenti? grazie ancora
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, spero proprio di sì, a meno che non siano slittamenti che anticipino. Comunque non credo che cambino la data lo stesso giorno, quindi il giorno prima non dovresti avere problemi... in bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP