star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro Dreamer,nel leggere il tuo post di risposta al mio mi sono sentita un pò in colpa :oops: Non era mia intenzione soppiantare il tuo ruolo nè prendere iniziative da te già proposte.Come te,ritengo ke una sezione dedicata alle domande + frequenti sarebbe utilissima per tutti noi.Sarebbe un aiuto concreto e vicedevole,essendo profondamente convinta dell'importanza della solidarietà e cooperazione tra noi studenti.Stimo molto il lavoro che fai per questo forum,grazie al quale ho spesso appreso tante notizie non ufficiali ke mi hanno davvero aiutata. :D Ti kiedo scusa se la mia proposta ti ha,involontariamente, creato disagio e ti assicuro tutta la mia collaborazione.Se sei ancora intenzionato a mettere su una sezione per le domande più riccorenti cotna pure sul mio aiuto sincero.Un abbrccio forte forte.
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) Ma figurati stardust...... ti chiedo scusa io se ti ho dato l'impressione dell'offeso... ogni iniziativa è ben accetta anche se era già stata presa in passato.... ho sempre pensato che fosse una delle cose più belle che si potesse fare col sito... veramente una bella mano sapere le domande più frequenti all'esame.... unico risentimento è quello di veder decollare il forum e di rendermi conto che ,invece, il sito non viene quasi visto...e soprattutto il non capire il perchè.... cmq non è sicuramente colpa tua se come tutti del resto non sei andata mai a vedere la sezione appunti.... figurati che razza di colpa sarebbe il non aver visto una parte del sito... :wink: ... anzi ti sprono a prendere tutte le iniziative che vuoi.... ti saluto e ti auguro buono studio...
RIMANE che: i sono favorevolissimo a mettere su uno scambio di domande d'esame.... come si decide insieme ovviamente.... anche uno scambio di appunti sarebbe una grande cosa.........
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 2178 Punti

VIP