• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Per chi vuole partecipare ad un progetto teatro

Rispondi Cita Salva
Si terranno nei mesi di gennaio e febbraio un progetto di teatro rivolto a tutti gli studenti della Federico II (specialmente di Scienze politiche).
Invito, per chi fosse interessato, a partecipare al primo incontro di venerdì 16 alle 10.30 in Aula 5 (la nuova aula studio) dove si chiarirà la finalità del progetto e si prenderanno nominativi dei partecipanti.

Grazie
Rispondi Cita Salva
Chiedo scusa : Si terranno nei mesi di gennaio e febbraio una serie di incontri riguardanti un progetto teatrale
Rispondi Cita Salva
Mi farebbe piacere conoscere dettagliatamente il progetto.
Mi occupo già di scrittura, sceneggiatura e cortometraggi.
Purtroppo venerdi non posso essere presente all'incontro
(ho la laurea di un caro amico in un'altra facoltà e non posso mancare)
ma tenetemi presente se possibile per capire se posso/possiamo esserci utili :D .
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI.......
MI FAREBBE MOLTO PIACERE PARTECIPARE A QUESTO TIPO DI PROGETTO....L'UNICO PROBLEMA è CHE AL PRIMO INCONTRO PROPRIO NON POSSO ESSERCI E CHIEDO DI ESSERE INFORMATA RIGUARDO A CIò.....VI RINGRAZIO
Rispondi Cita Salva
Purtroppo, per mia negligenza e per equivoci vari, il preside non ha ancora letto la mia richiesta di un'aula, per il giovedì, per provare questo progetto.
Venerdì mattina ci sarà un incontro dove io vi illustrerò nei dettagli questo progetto.
Naturalmente, se riuscissimo a trovare anche uno spazio libero, potremmo fare anche laboratorio, giusto per conoscerci.

In breve, il progetto teatrale si chiama, provvisoriamente (in attesa di avere un titolo definitivo), "Deposito ovvero Storia di una Romeo e Giulietta nell'era post-nucleare" ed è una mia rilettura, molto personale, della "Romeo e Giulietta" di Shakespeare.
In realtà, vengono riuniti in una casa, monitorata dalle telecamere, i Montecchi e i Capuleti, due famiglie rivali e nemiche.
Ma, inaspettatamente, scoppia l'amore, come sappiamo, tra Romeo e Giulietta.
Ora la rilettura sta nel fatto che, come detto in precedenza, le due famiglie fanno parte di un reality show con tanto di pubblicità e i vari personaggi di questo reality-tragedia verranno eliminati non nella maniera shakespeariana ma col meccanismo, più attuale e efficace, del televoto.
Rispondi Cita Salva
ciao francesco...
mi è dispiaciuto non esser riuscita a venire al primo incontro....
se tu potessi darmi qualche informazione riguardo tutto cio che si è detto e fatto in tal appuntamento.
ho letto la tematica del progetto ed è particolarmente affascinante, ma di preciso in cosa dovrà consistere tal progetto?
Rispondi Cita Salva
Ciao Francesco anche io sarei interessato,purtroppo ho letto in ritardo e non ho fatto a tempo a partecipare,si farà un nuovo incontro? ci puoi dare qualche altra informazione in merito,oppure puoi lasciare la tua email cosi ti contattiamo?te ne sarei grato.[/code]
Rispondi Cita Salva
francesco ??
Rispondi Cita Salva
france facce sape qualcosa!contattami mail_placeholder
Rispondi Cita Salva
sono ancora in tempo, ma l'incontro era il 16 dicembre o il 16 gennaio?
perchè non ci sono avvisi in facoltà sono davvero molto interessato, ho già recitato altre volte potrei essere utile. se posso entrare a far parte del progetto contattatemi mail_placeholder
Rispondi Cita Salva
francesco fatti vivo ......
a quanto pare siamo abbastanza ad essere interessati ,perchè non ci dai la possibilita di contattarti o almeno avere qualche informazione ....?
dai ti aspettiamo
Rispondi Cita Salva
Rossella sai qualcosa in + di me di questo corso di teatro? io sono completamente all'oscuro di tutto! Vedo che partecipi molto al forum quindi spero tu sappia qualcosa di più.
Rispondi Cita Salva
Ciao, Francesco anche io sono molto interessato spero di riuscire a contattarti eccoti la mia mail : mail_placeholder
Rispondi Cita Salva
ciao rospo
partecipo perchè so assolutamente niente e vorrei avere info...aspetto notizie,ma sembra essersi tutto dileguato nel nulla :wink:
Rispondi Cita Salva
Francè ma che fine hai fatto???

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica