• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Per Chi Ha Fatto L\'esame Con Musella

costinha-votailprof
costinha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi potreste dirmi le domanda che il prof e gli assistenti hanno fatto all'esame di economia politica del 3 giugno???
grazie mille:)
costinha-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma nn l'ha fatto nessuno???
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...personalmente non l'ho sostenuto il 3 giugno l'esame, ma l'ho fatto direttamente con Musella. Ti può capitare qualsiasi domanda, personalmente mi è stata chiesta la curva di phillips, la BP e qualche domanda sulla IS-LM... comunque ti posso assicurare che il professore cerca di non mettere in difficoltà gli studenti...in bocca al lupo
costinha-votailprof
Rispondi Cita Salva
crepi...
grazie giupa...ma in qst domande il prof andava un pò più nello specifico pur senza mettere in difficoltà?
giupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non sono stata messa in difficoltà,anzi una volta mi sono inceppata ed è stato lui ad indicarmi la strada per uscirmene...è molto tranquillo ripeto!
costinha-votailprof
Rispondi Cita Salva
raga qlcuno mi aiuti!!!!!!!!
da dv cavolo escono qst 2formule a pag 117 di macro???...nn m trovo cn i calcoli...
ttt contento che stavo per finire il programma, e invece...
datemi una mano please...
nyketta-votailprof
nyketta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho sostenuto l'esame a febbraio di quest'anno...con Mosca..posso dirti che le due formule a pag 117 nn le devi considerare anche perchè durante il corso non le ha spiegate.
Cmq almeno quando io ho sostenuto l'esame sia per me che per gli altri colleghi si iniziava con domande relative alla microeconomia.Concorrenza perfetta e monopolio..bisognava saperli perfettamente.Non so se le cose sono cambiate.
In bocca al lupo a tutti e per qualsiasi dubbio sono a disposizione.
Ciao
giupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
per costinha... la verità è che se hai seguito il corso ti è più facile capire quali sono le cose da fare. Le formule che non sono state spiegate durante il corso non le chiedono, quelle a pag 117 ne sono un esempio!
costinha-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie ad entrambe!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica