• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • panico....:( geografia relazioni internazionali

nazina-votailprof
nazina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, quest'esame di geogr delle relaz internazionali sta diventando un incubo...oltre alla parte speciale scritta dal prof, devo portare il materiale didattico(VERSIONE COMPLETA), ke inizia dal cap 4 :POPOLAZIONE...Ora mi chiedo e vi chiedo:si sarà rincoglionito Franco, ke nn mi ha fotocopiato i primi 3 capp, oppure è tutto conforme al progr dato al prof?????
vi prego,aiutatemi...il tempo stringeeeeeeeeeeeee!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il TITOLOOOOOOOOOOOOO se no come si capisce di cosa parli??
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"nazina;91872":
...si sarà rincoglionito Franco, ke nn mi ha fotocopiato i primi 3 capp...

non so nulla di quest'esame... ma franco è + affidabile della guida!!! :yeah:
residoris-votailprof
residoris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao nazina, ho seguito tutto il corso, il materiale che ti ha fotocopiato franco è giusto, sta tranquillo. per qualsiasi domanda sul corso chiedi pure.
nazina-votailprof
Rispondi Cita Salva
finalmente una manna dal cielooooooooooooo!!!!devo fare l'esame il 10 ,puoi capire, Residoris, che sto 1 pò agitata...il libro del prof,l'ho fatto tutto e anke piuttosto bene,ma del materiale didattico ho ancora molto da fare..
Il prof ha insistito particolarmente su qualke argomento durante il corso??
sai se vanno fatte pure le letture d'approfindimento, ke stanno verso la fine del libro??? grazie x il tuo aiuto! :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho chiesto la modifica al titolo...ho fatto io, la prossima volta chiudo senza preavviso.
residoris-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti capisco, allora le letture si devono fare, il prof non c'è un argomento preciso su cui si è soffermato, ma tu l'esame da quanti crediti lo devi sostenere? Sei al corrente della parte speciale scritta da lui vero?!

per gli argomenti fatti bene il materiale didattico dal suo sito sul pil, e poi il libro..io non so bene le domande che fa all'orale perchè ho fatto le prove e in queste ha messo di tutto.

in bocca al lupo..se hai ancora bisogno di aiuto chiedi pure

residoris:D :D
nazina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ,sono di nuovo io... ti ringrazio x l'aiuto ke mi stai dando! ke intendi x materiale didattico sul PIL preso dal sito del prof???io ho la versione completa,ke inizia dal cap 4 "popolazione".. in ke cap è il PIL??cavolo, pensavo ke le letture di approfondimento"le dieci forzè ke hanno appiattito il mondo" nn si dovessero fare , xkè non è ke dicano grankè...Non è ke ti ricordi se il prof nelle verifiche ha messo qualke domanda sulle letture???e qualke domanda più in generale??io cmq sn del vekkio ordinamento ma penso ke il mio progr corrisponde a quello da 9 cred..
grazie ankora,
baci
residoris-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora per il pil devi andare alla pagina docenti del professore e trovi altro materiale, devi prendere solo il pil; per quanto rigurade le domande ricordo: la def. di pil, la differenza fra risorse minerarie e riserve minerarie,le fasi della popolazione o migrazione (ora non ricordo bene però sono 4 fasi, le trovi sul libro), altro consiglio del materiale didattico fai anche le varie schede (o riquadri) che trovi su alcuni argomenti, alcune sull'introduzione al suo libro di Agnew;comunque in generale nei test ha fatto domande su tutti gli argomenti sia del materiale didattico sia della parte speciale.

In bocca la lupo.
:) :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email