Rispondi Cita Salva
Volevo denunciare l'ultima presa in giro dei presunti esami a Dicembre, l'ultimo annuncio del nostro caro rappresentante"A DICEMBRE TUTTI GLI ESAMI" - "UNA VITTORIA DEGLI STUDENTI" con tanto di caratteri cubitali e punti esclamativi a sottolineare un presunto trionfo in realtà si è rivelata l'ennesima presa in giro per tutti noi studenti, visto che poi è uscita fuori la verità: solo se arrivano un certo numero di prenotazioni su quell'esame specifico ci sarà l'appello, altrimenti chi ha studiato per mesi prima sperando di farlo a dicembre rimarrà fregato (cosa molto probabile visto che quelli che dovrebbero prenotarsi sono studenti del vecchio ordinamento e molti di questi sono all'oscuro di questa prenotazione da fare)...come si dice.. cxxx e mzzt! come se non bastasse poi ci hanno tolto i corsi di numerosi esami da sostenere e non si sa come fare con tutti quelle materie che da quest'anno sono statedisattivate, mi riferisco a molti esami di storia oltre a quello di spagnolo...
Rispondi Cita Salva
leggiti il mio post *** c.v.d ***....
quello da te usato sembra essere proprio il termine adatto.... :twisted:
Rispondi Cita Salva
noto con rammarico che la censura si è abbattuta sul titolo del mio topic...evidentemente il moderatore ritiene che la definizione da me data dei rappresentanti quali "attori da circo" sia una offesa...e poi si lamentano che la democrazia è in pericolo e gridano contro la presunta mancanza di libertà nella televisione italiana...mi dispiace molto che si voglia tappare la bocca a chi denuncia gli sfasci e i soprusi perpetrati ai danni degli studenti..
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva