Rispondi Cita Salva
Volevo denunciare l'ultima presa in giro dei presunti esami a Dicembre, l'ultimo annuncio del nostro caro rappresentante"A DICEMBRE TUTTI GLI ESAMI" - "UNA VITTORIA DEGLI STUDENTI" con tanto di caratteri cubitali e punti esclamativi a sottolineare un presunto trionfo in realtà si è rivelata l'ennesima presa in giro per tutti noi studenti, visto che poi è uscita fuori la verità: solo se arrivano un certo numero di prenotazioni su quell'esame specifico ci sarà l'appello, altrimenti chi ha studiato per mesi prima sperando di farlo a dicembre rimarrà fregato (cosa molto probabile visto che quelli che dovrebbero prenotarsi sono studenti del vecchio ordinamento e molti di questi sono all'oscuro di questa prenotazione da fare)...come si dice.. cxxx e mzzt! come se non bastasse poi ci hanno tolto i corsi di numerosi esami da sostenere e non si sa come fare con tutti quelle materie che da quest'anno sono statedisattivate, mi riferisco a molti esami di storia oltre a quello di spagnolo...
Rispondi Cita Salva
leggiti il mio post *** c.v.d ***....
quello da te usato sembra essere proprio il termine adatto.... :twisted:
Rispondi Cita Salva
noto con rammarico che la censura si è abbattuta sul titolo del mio topic...evidentemente il moderatore ritiene che la definizione da me data dei rappresentanti quali "attori da circo" sia una offesa...e poi si lamentano che la democrazia è in pericolo e gridano contro la presunta mancanza di libertà nella televisione italiana...mi dispiace molto che si voglia tappare la bocca a chi denuncia gli sfasci e i soprusi perpetrati ai danni degli studenti..
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...anche per te vale lo stesso discorso approfondito nel topic ... in risposta a sdegno.Non mi va qui di ripetere ti dico solo che chiamare noi Webmaster anti democratici mi sembra un assurdo,perchè?perchè se noi non facevamo i siti, in cui tu non hai nessun merito o finanziamento e quindi per nulla dovuti ,non solo non potevi scrivere "attori da circo" ma neanche tutto il resto,non ti sembra?se io sono un anti-democratico perchè t'ho dato la possibilità di scrivere tutto tranne offese e brutte parole tu che sei? mi hai dato qualche possibilità di comunicare con gli altri ?tu mi hai dato la libertà di esprimermi su internet?cortesemente anti-democratico non mi piace come definizione;diamoci un appuntamento conoscete me e sman e poi vediamo tra i 4 io tu sman e sdegno chi sono i due più anti-democratici e fascisti...ok?
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
... t'ho dato la possibilità di scrivere tutto tranne offese e brutte parole tu che sei?

Caro Dreamer prima cosa io non avevo offeso nessuno ne avevo usato brutte parole...io ti sono grato di aver fatto un sito dove tutti possono esprimersi e dire la loro, nel rispetto degli altri e senza brutto parole come è giusto che sia, ma è proprio questo il punto: se tu hai dato a tutti la possibilità di esprimersi perchè mi censuri abusando del tuo potere? non è forse anti democratico chi prima da la possibilità di esprimersi a tutti e poi, senza alcun motivo gli toglie la parola, reprimendo una libera opinione? perchè vedi io come hai detto non ho nessun merito alla costruzione del sito per il quale ti faccio i complementi sinceramente, però comunque contribuisco partecipandovi con le mie idee, cosi come fanno tutti quelli che vi scrivono, anche solo per avere una informazione o dare un consiglio... a parte lo spiacevole episodio di oggi della censura...se sman, non tu, lo ha fatto mi dispiace moltissimo perchè non pensavo che per difendere gli amici rappresentante si arrivasse a tanto...
ciao
Giovanni
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo con Giovanni... in fondo se lui vuole scrivere delle cose (che da quanto ho capito non sono parolacce, offese o calunnie) contro i rappresentanti o chiunque altro deve poterlo fare e naturalmente si prenderà le sue responsabilità! Voi non vi rendete conto che arrivando a censurare frasi del genere di "attori da circo" non siete altro che vittime di questa tirannia che viene esercitata dal Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi da 4 anni a questa parte, e che fa credere ad ogni persona che possieda un minimo di potere di poterne abusare a proprio piacimento! Il vostro potere nasce dal fatto di averci messo in contatto, ma la vera forza di questo forum non siamo altro che tutti noi utenti che ci scambiamo notizie ed informazioni utili per tutti, voi gestori per primi! Invito Giovanni e tutti gli utenti ad iscriversi al forum in modo da garantire i gestori per qualsiasi problema, e i gestori ad essere più democratici di quanto si professano! Naturalmente un lavoro di moderazione va fatto per qualsiasi parolaccia o offesa gratuita nei confronti di chiunque.
iskra-votailprof
iskra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Anonymous":
[quote="^DrEaMeR^"]... t'ho dato la possibilità di scrivere tutto tranne offese e brutte parole tu che sei?

Caro Dreamer prima cosa io non avevo offeso nessuno ne avevo usato brutte parole...io ti sono grato di aver fatto un sito dove tutti possono esprimersi e dire la loro, nel rispetto degli altri e senza brutto parole come è giusto che sia, ma è proprio questo il punto: se tu hai dato a tutti la possibilità di esprimersi perchè mi censuri abusando del tuo potere? non è forse anti democratico chi prima da la possibilità di esprimersi a tutti e poi, senza alcun motivo gli toglie la parola, reprimendo una libera opinione? perchè vedi io come hai detto non ho nessun merito alla costruzione del sito per il quale ti faccio i complementi sinceramente, però comunque contribuisco partecipandovi con le mie idee, cosi come fanno tutti quelli che vi scrivono, anche solo per avere una informazione o dare un consiglio... a parte lo spiacevole episodio di oggi della censura...se sman, non tu, lo ha fatto mi dispiace moltissimo perchè non pensavo che per difendere gli amici rappresentante si arrivasse a tanto...
ciao
Giovanni[/quote]

Ti posso assicurare che se Sman ha censurato qualcosa che tu hai scritto, non lo ha fatto per "difendere i suoi amici rappresentanti". La responsabilità di tutto ciò che viene scritto su questo forum inevitabilmente ricade su Sman e DrEaMeR, poichè sono loro a gestirlo.. Noi siamo nick name , quindi se vengono fatte offese verso "qualcuno", quel "qualcuno" se la prende con i gestori...
Rispondi Cita Salva
va bè ragazzi vale il discorso fatto nel topic"..." se avessi scritto attori da circo non avrei censurato fidati, ripeto spero questo sia utile per un chiarimento d'ora in poi cercate almeno di mascherare le parole con x o ... in modo che se ne capisca solo il senso è troppo chiedervi questo? voi siete liberi di criticare ma non offendete solo questo.
Rispondi Cita Salva
un 'ultima cosa sono stato io a prendere l'ìniziativa, ringrazio dreamer per la solidarietà, ma me ne assumo la responsabilità, son d'accordo con dreamer se vogliamo incontrarci sono disponibbile, e vediamo chi è antidemocratico se vuoi puoi anche mandarmi un email e chiariamo.
e leggetivi il mio post nel topic ...
Rispondi Cita Salva
Ciao Sman ho letto il tuo post, mi fa piacere che hai ammesso che la censura al "cornuti e mazziati" è stata eccessiva da parte tua...è semplicemente un modo di dire questo, riferito a noi studenti e al fatto che alla fine siamo sempre noi a pagare e nessuno ci tutela, nemmeno i nostri presunti rappresentanti...resta il rammarico che il titolo del post è stato da te cancellato..vedi può sembrare una cosa da poco però sai il gesto di cancellare il titolo e perfino un semplice modo di dire, mi è sembrato inopportuno, perchè facevo una critica ben precisa ai rappresentanti, e se rileggi il mio post che sta qua all'inizio della pagina ti puoi rendere meglio conto del tono da me usato; forte si, ma credo assolutamente civile...resta comunque la stima nei tuoi riguardi e in quelli di Dreamer per aver dato la possibilità di esprimere le nostre idee in questo forun, magari se posso darvi un consiglio evitate di abusare del vostro potere di censura, magari anche solo indirettamente condizionati in questo da amicizie "potenti"...ciao e in bocca al lupo!! :)
Rispondi Cita Salva
Io sinceramente non vi capisco...?mi spiegate chi vi da tutta questa sicurezza della nostra amicizia con i rappresentanti?
Non penso,a differenza vostra, che un amicizia coi rappresentanti sia una grave sciagura, ma ciò non vuol dire che sia loro amico,in realtà ho parlato una volta con loro per portare i siti su un .unina.it poi... :roll: perchè dovrei dirvi stronzate.... :?:
Vi dico ciò no in difesa,non ci sarebbe nulla da cui difendermi,ma perchè non capisco il vostro insistere su questa presunta amicizia che dovrebbe condizionarci...
Altro punto: io berlusconiano? :shock: o influenzato,come non so chi dice, da berlusconi? :shock: Questa è proprio bella.. :lol: .non replico,sottolineo solo tali affermazione per lasciare la libertà a chi mi conosce di farsi due risate... :lol:
Altro punto:Non vi sembra comica la differenza tra i post in cui ci chiamavate anti-democratici e (fascisti) e i post in cui ci lodate e vi complimentate con noi?...
io non voglio aggiungere nulla ma ancora una volta sottolineare a chi ci conosce i vostri commenti per dargli la possibilità di divertirsi un po'....
Non vi offendete l'iralità nasce solo dalla vostra descrizione di due webmaster censuratori e amici dei rappresentanti; addirittura fascisti e berlusconiani... :lol: è troppo raga.... :roll: un consiglio prima di utilizzare questo strumento per criticare informatevi su cosa o chi state criticando!
Questa è democrazia!
Rispondi Cita Salva
scusa Dreamer volevo solo replicare che il sottoscritto no ti ha mai chiamato fascista nè tantomeno berlusconiano...a parte che sinceramente non mi interessano le tue idee politiche, sono abituato a discutere con tutti indipendentemente da questo o que colore politico e se vuoi saperlo sono stato anche io moderatore usando la censura solo in casi eccezionali perchè credo che le forme di espressione anche se forti debbano essere rispettate, ovviamente evitando le offese personali questo è chiaro...hai ragione non è assolutamente una colpa essere amici dei rappresentanti, ogniuno si sceglie quelle che ritiene più opportune...il fatto è che nel tuo caso come in quello di sman bisogna essere imparziali e rispettare le opinioni altrui, non farsi prendere la mano a censurare come purtroppo è accaduto, fatto sta che, come ti dicevo, indipendentemente dallo spiacevole episodio appena citato apprezzavo il tuo impegno nel creare il forum...chiarito questo punto scusa ma non vedo proprio quale differenza esilarante hai trovato nei commenti, almeno in quelli del sottoscritto...
ciao
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Moderare un forum sta di certo a significare che ci sono delle regole da far rispettare, entro le quali ognuno può dire la sua. Ma sinceramente oscurare delle parole, per quanto il fine possa giustificare il mezzo, mi sembra davvero troppo. Chissà, forse un chiaro segno del malessere della comunicazione di questi tempi. Fatto sta che parole forti quali (credo) pagliacci fanno parte della dialettica, ed è evidente che se non si lasciano esprimere gli studenti, i quali hanno eletto i loro rappresentanti, beh, che dire, è come guardare in televisione Berlusconi e Tremonti che dicono che l'economia va bene. No, non va bene, ci prendono in giro. Moderatori, di prese in giro ne subiamo già troppe, non lasciate che la forza della legittima denuncia sia oscurata da una facile censura. Tutto quella che vogliamo è non essere presi in giro...
PS L'ASCENSORE????
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq se ho capito bene sman ha detto di non aver oscurato parole come "pagliacci" e si è scusato per aver oscurato "cornut e mazziat", per sua stessa ammissione andava di fretta e si è scusato.....

ora secondo me state esagerando a definirli fascisti et similia...quante volte abbiamo criticato i rappresentanti e detto cose peggioni in tanti altri post di questi mesi e loro non ci hanno detto niente???
non applicatevi solo sulle cose così......certo io capisco e sono anch'io in disaccordo con la censura, ovviamente, ma vi hanno impedito di esprimervi? di dire il vostro pensiero? non mi pare...per quanto fastidioso possa essere vedersi sostituire delle parole con "xxx" capisco che cmq si voglia dare dei limiti alla decenza.
Ovviamente parlo riferendomi a parolacce e cose simili...(penso siano state censurate queste).
Rispondi Cita Salva
Piccola replica a Me:
"Me":
cmq se ho capito bene sman ha detto di non aver oscurato parole come "pagliacci"....

hai capito male...è stato oscurato proprio que termine, nel titolo del post come puoi vedere c'è scritto P........ prima c'era la parola intera

"Me":
capisco che cmq si voglia dare dei limiti alla decenza.
Ovviamente parlo riferendomi a parolacce e cose simili...(penso siano state censurate queste).

mi dispiace tornare a dire le stesse cose, però mi trovo costretto a ripeterle: pensi male perchè non ho usato nessuna parolaccia nel mio post, ho solo denunciato l'ennesima presa in giro de "A DICEMBRE TUTTI GLI ESAMI" "UNA VITTORIA DEGLI STUDENTI"...le uniche parole censurate dal mio post erano due: pagliacci (ovvero sia quegli spiritosi attori da circo col naso rosso e la parrucca) e cornuti e mazziati (riferito a tutti noi studenti)...se queste sono parolacce per te o indecenza, beh allora...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti