• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Organizzazione internazionale, parti da saltare???

bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gente, ho saputo che ci sono alcune parti del testo di organizzazione internazionale che non si portano. Qualcuno ne sa qualcosa? Vi ringrazio. Bobby Charlton. 8)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Gente, ho saputo che ci sono alcune parti del testo di organizzazione internazionale che non si portano. Qualcuno ne sa qualcosa? Vi ringrazio. Bobby Charlton. 8)

we bobby io l'ho dato un paio d'anni fa... i libri credo di averli prestati e mo non so ke fine hanno fatto quindi non posso essere tanto preciso... ricordo ke sui 5 capitoli del conforti se ne portavano solo 3... non ricordo bene quali forse i dispari ma mi potrei anke sbagiare... cmq la parte speciale sulle nazioni unite l'ho guardata a stento... cmq in generale è un esame tranquillissimo... una vera fortuna x me averlo in alternativa a diritto internazionale.... ciao!
Rispondi Cita Salva
Che io sappia (ho frequentato una parte del corso lo scorso trimeste)
i testi sono cambiati. Sono "Diritto delle organizzazioni internazionali" di Claudio Zanghi e "Il diritto delle organizzazioni internazionali-parte speciale" di Draetta-Fumagalli Meraviglia, pag 229-337
Rispondi Cita Salva
Caro Rock, ti ringrazio per l'aiuto, ma in realtà i libri sono quelli che dice Valeri@. Mò vedo di saperlo in qualche altro modo... saluti. 8)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e ke ti devo dire bobby mi spiace... se almeno fossi stato vekkio ordinamento (se non sbaglio sei un 556...) avresti potuto portare il programma ke più ti piaceva... e quello ke ho portato io non era male... cmq in bocca al lupo! ciao!
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
e ke ti devo dire bobby mi spiace... se almeno fossi stato vekkio ordinamento (se non sbaglio sei un 556...) avresti potuto portare il programma ke più ti piaceva... e quello ke ho portato io non era male... cmq in bocca al lupo! ciao!

Grazie lo stesso! Cmq il programma ufficiale non è per niente male, è una passeggiata e poi so che la prof. Izzo è brava.

Comunque ho saputo che il programma sulla guida va integrato con le seguenti informazioni:

Saltare la parte riguardante le Privatizzazioni (InMarSat, ecc.)
Del cap. 9 fare solo §1, 4, 6.

Non sono sicuro al 100% di queste informazioni, perché me le ha date un amico che ha seguito il corso e non la prof o chi per lei. Però l'amico è una persona fidata. 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader