• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE:info su esame del 29-01-08

costinha-votailprof
costinha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi raga fatto l'esame cn simonetta? potreste dirmi quali sn state le domande + frequenti? la parte speciale l'ha chiesta???
rincuoratemi vi prego...
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...anche a me interessa avere info in merito......date notizie quanto prima!!!!grazie
costinha-votailprof
Rispondi Cita Salva
Raga possibile k nessuno abbia fatto qst esame???

info please
ondina78-votailprof
ondina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io sono andata a vedere un paio di esami,per quello che sono riuscita a sentire, alcune domande sono state:
-evoluzione e sviluppo delle org.int.
-concerto europeo
-unioni amministrative
-sospensione
-finanziamento delle org.int.
-ong....a quale esigenza rispondono
Non sono riuscita a sentire di meglio....cmq mi è sembrata abbastanza tranquilla...lo spero...anke io devo fare l'esame e......ma sapete per caso se c'è qualocosa che non si porta???anche per chi non ha seguito il corso???
grazie
costinha-votailprof
Rispondi Cita Salva
ondina grazie dell'aiuto...cmq nn credo che debba escludersi qlk parte dal programma...purtroppo...
danjj-votailprof
danjj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti io devo fare l'esame martedì ma a due di qst domande non so rispondere,sapete ql'è la risp a :"ong...esigenze"?ed"unione amministrativa"?dove stanno?vi prego rispondete che già mi sto c..........sotto dalla paura...non so xkè!grazie a presto!:confused:
costinha-votailprof
Rispondi Cita Salva
danjj quanto alle ong nn ben capito il senso della domanda, invece unione amministrativa è sinonimo di unione istituzionalizzata (pag.5). un saluto, alehandro
danjj-votailprof
danjj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x la risposta......non riesco a capire xkè ma qst esame mi sta terrorizzando,sembra che io sappia tutto ma non lo so nello specifico,so che non lo chiede ma già se ti devo spiegare la struttura delle organizzazioni regionali o economiche...so dire si l'ssemblea,consiglio ma non ti so dire da cosa sono composti effettivamente x ogni organizzazione...xkè ognuna sembra avere una struttura propria...bah:muro:grazie in bocca al lupo a tutti per gli esami
ondina78-votailprof
ondina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi Per Caso Qlcno Di Voi Sa Come Si Comporta Con La Parte Speciale???c'è Qualche Argomento Che Chiede In Particolare???grazie.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email