imported_ivan-votailprof
imported_ivan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI, VOLEVO KIEDERE INFORMAZIONI SU STO ESAME...PIU' MI DITE MEGLIO E' PER ME....GRAZIE...PS ANCHE LE PARTI CHE KIEDONO CON FREQUENZA, COME E' LA PROF ETC ETC..GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :) :) :)
imported_ivan-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi allora????????perfavore qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando lo fai l'esame? Io mercoledi 21! Ank'io avevo aperto un topic su organizzazione qualche settimana fa, ma nn sono riuscito ad avere grandi informazioni,anzi quasi nessuna!
In bocca al lupo cmq!
imported_venere-votailprof
imported_venere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"anto":
Quando lo fai l'esame? Io mercoledi 21! Ank'io avevo aperto un topic su organizzazione qualche settimana fa, ma nn sono riuscito ad avere grandi informazioni,anzi quasi nessuna!
In bocca al lupo cmq!
la prof non è tranquilla come sembra anzi pretende molto e poi dato che era assistente della prof di diritto internazionale pretende che noi conosciamo il dir intern. ciao e in bocca a lupo
anto-votailprof
Rispondi Cita Salva
...Che bella notizia!!! Sai per caso a quali domande tiene di più e/o fa più frequentemente? Grazie tante.
imported_ivan-votailprof
Rispondi Cita Salva
io l'esame lo devo fare il 5 luglio...senti visto che lo fai prima di me, mi faresti la cortesia di farmi sapere le domande che ha fatto all'appello del 21 e soprattutto come si e' comportata?????grazie mille per l'eventuale risposta.
anto-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'esame l'ho fatto, ho preso 24. Non sono molto contento a almeno è un passo in meno per la vetta! La prof mi è sembrata normale, anke se esigente! Fin quando sono stato io (sono stato il 13-14o di una ventina!) ci son stati 2 bocciati, il resto promossi ma mai con voti altissimi (ho sentito max di un 28)...Le domande che mi ha fatto:
-Pseudo organizzazioni
-Atti dello O.I.;
-Fondamento della personalità giuridica delle O.I.;
-Privilegi delle O.I.;
-l'OCSE.
Ciao e in bocca al lupo a tutti!
imported_ivan-votailprof
Rispondi Cita Salva
GRAZIE PER LE INFORMAZIONI, SEI STATO GENTILISSIMO...SE PUOI MAGARI, E TI RICORDI LE DOMANDE PIU' GETTONATE CHE HA FATTO NEGLI ESAMI CHE HA FATTO PRIMA DI TE FAMMI SAPERE...GRAZIE MILLE CMQ...CIAO
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader