Rispondi Cita Salva
Cioa, vorrei chiedere un'informazione dovrei sostenere l'esame di organizzazione internazionale da 8 crediti, qualcuno mi saprebbe dire che programma devo portare?Sulla guida del 2005 - 2006 c'è il programma da 9 crediti.
Grazie
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi sa rispodere per favore? Devo considerare il programma da 8 crediti citato sulla guida 2004-2005?
Grazie a chi mi risponderà
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma è lo stesso

il libro di zanghì (diritto delle organizzazioni internazionali) e quello di draetta fumagalli (il diritto delle organizzazioni internazionali, parziale 229-335). buono studio. 8)

p.s. e poi questo è un forum, non una chat. è difficile trovare la risposta entro 20 minuti... un po' di pazienza...
Rispondi Cita Salva
Scusa, ma solo ieri sera ho rinviato il messaggio e non dopo 20 minuti, comunque grazie. Sulla guida 2004-2005, però, come testi ci sono: "Diritto internazionale di Benedetto Conforti" Ed. Scientifiche 2002 e "Le Nazioni Unite di Benedetto Conforti" Ed. Cedam 2000. Quale dei libri di testo, quelli detti da te o questi ultimi conviene scegliere?
Grazie per l'eventuale risposta
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei vekkio o nuovo ordinamento?
Rispondi Cita Salva
Immatricolata anno 2003-2004 matr. 556/.....
Grazie per l'informazione
Rispondi Cita Salva
eh questo non lo so, comunque io mi baserei sui due testi perché mi sembrano abbastanza abbordabili, io li ho comprati ieri e gli ho dato uno sguardo...non mi sembra impossibile...buon lavoro 8)
Rispondi Cita Salva
Visto che hai comprato i due libri nuovi mentre io ho il Conforti e l'altro mi sapresti dire quante pagine sono i due libri che tu mi hai citato?così faccio un confronto.
Grazie
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq io studiai dal conforti ed è fatto proprio bene... te lo consiglio... d'altra parte è il libro ke si usa anke a giurisprudenza....
Rispondi Cita Salva
Zanghì 406 pp. +
Draetta 105 pp. =
--------------------
511 pagine... Buon lavoro! 8)
Rispondi Cita Salva
Grazie e buon lavoro anche a te
Rispondi Cita Salva
Dopo un po' di tempo posso dire che i libri sono entrambi molto "tranquilli". La parte speciale (Draetta Fumagalli) è perfetta, è poco ed è scritto a caratteri cubitali! Ci metti al massimo tre giorni! La parte generale è sempre tranquillissima (seppure in alcuni punti è un po' ermetica).

Ne approfitto per chiedervi se sapete qualcosa della prof.ssa Izzo (nel senso se è infame o brava, quanto tempo tiene all'esame, ecc.. ecc..)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email