• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • oggi istituzioni di diritto e procedura penale o domani.....

imported_shadow-votailprof
imported_shadow-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi istituzioni di diritto e procedura penale o diritto amministrativo domani?ciao raga avete qlc consiglio su quale dei due sia il minore tra i mali? :lol:
Rispondi Cita Salva
Io sto seguendo i 2 perchè devo darli entrambi....cosa dirti...
sono due materie ampie e con libri dalla grandezza e impegno non indifferente. A mio modesto parere, forse il diritto penale è più interessante, di contro l'amministrativo è più arido ma un domani potrebbe esserti più utile (per esempio nei concorsi).
giusyforgiusy-votailprof
giusyforgiusy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Valeri@":
Io sto seguendo i 2 perchè devo darli entrambi....cosa dirti...
sono due materie ampie e con libri dalla grandezza e impegno non indifferente. A mio modesto parere, forse il diritto penale è più interessante, di contro l'amministrativo è più arido ma un domani potrebbe esserti più utile (per esempio nei concorsi).
:wink:
giusyforgiusy-votailprof
giusyforgiusy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giusyforgiusy":
[quote="Valeri@"]Io sto seguendo i 2 perchè devo darli entrambi....cosa dirti...
:wink:[/quote]ciao sai più o meno come si comporta il prof all'esame, qlk voce di corridoio intendo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email