m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi ci sarà il Consiglio di Facoltà,
spero ke in quella sede i rappresentanti facciano presente, visto ke mi è stato detto ke si parlerà di sedute di laurea, ke sarebbe più utile una seduta non a febbraio ma a marzo in modo da consentire, come accade in molte università tipo giurisprudenza, ke ki termina gli esami a febbraio nn debba aspettare quattro mesi la seduta di laurea...la mia è una richesta. Confido in quei rappresentanti ke prendono il loro impegno seriamente (io so che ci sono)!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io appoggio in pieno la richiesta di m_sole...e speriamo bene!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rappresentnati fate sapere al forum come finisce eh!!!
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo che Marzo è più utile di Febbraio quale mese per le sedute di Laurea, purtroppo le date di Gennaio e Febbraio sono già state fissate per cui non possono essere più modificate. L'unica strada percorribile è quella di una sessione straordinaria di Laurea dopo Febbraio ma per raggiungere un obiettivo così complesso bisogna prima convocare la commissione paritetica, ottenere il via libera da tale commissione e poi presentare il documento in CdF e ottenere la maggioranza dei consensi. Chi ha seguito l'intero iter che ha portato all'approvazione della sessione straordinaria di esami a Dicembre sa bene che tali richieste non si presentano da un giorno all'altro (altrimenti vengono bocciate sul nascere). Di certo proveremo ad ottenere anche una seduta di Laurea straordinaria, sono molti gli studenti che ci hanno posto questo problema .... io direi di creare un elenco preciso di tutti i ragazzi che entro Febbraio completeranno il proprio percorso di studi (così in commissione paritetica non andiamo a mani vuote!). Che ne pensate?

PS: Se siete d'accordo a creare l'elenco degli studenti a cui manca solo la Prova Finale, dovete indicare nome, cognome e matricola. Se preferite non pubblicare i vostri dati potete inviare una mail all'indirizzo mail_placeholder
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie giampSirica, io farò così, vi invierò i miei dati, poi magari ci vediamo in facoltà dopo ke ho chiesto alla mia prof. il suo appoggio per la sessione straordinaria.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Va benissimo...allora potete già considerarmi (ke diavolo, li finisco questi due benedetti esami...):D:D:D
keane-votailprof
keane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
forza marzo!!!!!!!!!!!!!!!!aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP