• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Nuovo seminario da 2 o 3 cfu del prof. Pizzigallo

gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche quest'anno il prof. Pizzigallo terrà il consueto (e tanto atteso!!) ciclo di seminari da 2 o 3 cfu. Sul sito www.laconfederazione.it troverete tutte le notizie al riguardo
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma può farlo anke ki farà storia delle rel int da 8?i relativi 2 cfu posso metterli ovunque?anke tra i 4 del secondo anno di scienze politike dell'amministrazione?
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giovy;136890":
ma può farlo anke ki farà storia delle rel int da 8?i relativi 2 cfu posso metterli ovunque?anke tra i 4 del secondo anno di scienze politike dell'amministrazione?

Gli esami del prof. Pizzigallo sono perfettamente compatibili con le altre attività formative dello stesso docente.
Per quanto riguarda la seconda richiesta dovresti dirmi in che anno accademico ti sei iscritta così controllo il tuo piano di studi
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sono iscritta nell'ottobre 2002
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...Approfitto del post per chiedere se,a parte questo seminario del prof. Pizzigallo,ne sono previsti altri a breve di 3CFU,in qualche altra materia...Mi manca un seminario da 3CFU ma questo l'ho già sostenuto e non ne posso più fare in storia delle relazioni visto che l'esame già è da 8 :( Se ne farà qualcuno a breve o devo aspettare maggio?grazie mille :)
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giovy;136929":
mi sono iscritta nell'ottobre 2002

Purtroppo non ho la guida del 2002/03. Dovresti riportarmi la dicitura della casella nella quale inserire questi 2 cfu.

"Dora1983;136932":
a parte questo seminario del prof. Pizzigallo,ne sono previsti altri a breve di 3CFU,in qualche altra materia...

Credo di si, un seminario è in programma ma al momento non so dirti di più perché il docente non ci ha comunicato ancora nulla (neanche il numero di cfu).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader