Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi!!! Sapete qualcosa su questo nuovo-nuovo ordinamento? Sono andata in segreteria per avere informazioni dopo aver letto l'avviso uscito su internet (sito facoltà) e mi hanno detto:" Sei del vecchio ordinamento e vuoi passare al nuovo?" Ho spiegato bene tutta la situazione chiarendo che rientravo già nel nuovo ordinamento e la risposta è stata :" A noi non ci risulta! Non sappiamo niente di questa storia!!!" :shock: Dopo essere stata guardata come una aliena che chiedeva cosa fosse il pane, mi sono chiesta: Ma se non lo sa la segreteria che dovrà procedere ad un eventuale cambiamento, chi lo deve sapere?
:?
Se sapete qualcosa su questa oscura faccenda informatemi,vi prego!!! Grazie mille!!!!!!!!! :)
Rispondi Cita Salva
Ciao!!!
Oggi ero in segreteria e, x puro caso, ne ho sentito parlare. I fatti sono questi:
- la segreteria non ha notizie ufficiali da fornire (e ovviamente neppure ufficiose!!!);
- bisogna attendere i primi di settembre quando sarà possibile saperne di più.
Ad ogni modo sembra (vox populi) che sì sarà possibile il passaggio dal nuovo ordinamento al neo ordinamento in corso di varo, ma solo dopo che sarà reso ufficiale (intendo consiglio, timbri e firme varie, compresa quella del magnifico!).
Quindi, a tutti, pazienza...
:wink: :? :)
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Lana! Spero che a settembre avrò abbastanza info per poter decidere...
Ciaooooooo!!!!!!
Rispondi Cita Salva
quindi è inutile che continuo a pensarci e cercare notizie?:| dobbiamo aspettare settembre e metterci l'anima in pace? :shock: vabbè...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43865 Punti

VIP