• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Nuova gestione del blog e nuova grafica!!!

me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Ci sono delle novità per quanto riguarda il blog, innanzitutto non sarò io più a gestirlo...vuoi per motivi di tempo, vuoi per altri motivi che mi hanno spinto a lasciare la gestione a chi poteva occuparsene in modo migliore! Quindi il tutto è passato nelle mani di Dario e Davide che stanno facendo un ottimo lavoro e si sono anche impegnati nel modificare la grafica! Vi invito a darci un'occhiata e partecipare attivamente perchè sarà molto interessante! Inoltre la partecipazione attiva di tutti noi studenti sarebbe molto stimolante per le discussioni che potrebbero nascere, non trovate? ;)

Vabbè lascio la parola a loro! In bocca al lupo ragazzi!!

il link è http://politologi.splinder.com/
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il merito della parte grafica va sopratutto a Davide.Nel blog abbiamo messo bene in evidenza le nostre mail così da dare la possibilità di pubblicare gli articoli a chiunque. Il mio augurio è che il blog possa avere la stessa attenzione e partecipazione del forum
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
chiediamo all'admin di segnalare questo post come "importante", magari eliminando l'altro già esistente :)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fatto, voi pero metetelo il link..
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sarei il Davide della grafica :D

Spero che il blog possa essere uno spazio dove poter esternare liberamente le proprie opinioni su qualsiasi argomento. Come vi ha appena illustrato Dario potete inviarci dei post agli indirizzi di posta elettronica che troverete sul blog. In alternativa potreste anche entrare a farte parte della redazione avendo a disposizione la password e il nome utente per postare direttamente e liberamente gli interventi.

Giovedi, molto probabilmente, ci riuniremo per discutere anche di un altro progetto, che, speriamo, dovrebbe coinvolgere un buon numero di studenti: il giornale della facoltà. Per maggiori informazioni potete contattarci scrivendoci agli indirizzi email di cui sopra.
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://politologi.splinder.com/
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dato che volete creare un gioprnale, vi offriamo il nostro aiuto..magari dandovi visibilità e ripubblicando gli articoli...
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
Volevo comunicarvi che è possibile registrarsi al sevizio di newsletter del blog. In tal modo si ha la possibilità di essere costantemente aggiornati quando si pubblicano nuovi post.

Per registrarvi basta andare sul blog (http://politologi.splinder.com) ed inserire il vostro indirizzo email nella sezione "Newsletter".
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
roberto il link l'ho inserito nel primo post (così è più evidente), editandolo. Mi era sfuggito...
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi è tempo di elezioni.

Sul blog dei politologi (http://politologi.splinder.com) abbiamo inserito un sondaggio sulle elezioni: chi votare? Quali sono le vostre preferenze?

Vi invito a partecipare. Grazie:cool: :cool:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
tolgo il link dall'evidenza, direi che ormai siete conosciuti...tra l'altro per non creare affolamento ogni link di iniziative importanti rimarrà in top al massimo per un mese, cosi diamo spazio a tutti ed evitiamo caos...
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;99104":
tolgo il link dall'evidenza, direi che ormai siete conosciuti...tra l'altro per non creare affolamento ogni link di iniziative importanti rimarrà in top al massimo per un mese, cosi diamo spazio a tutti ed evitiamo caos...

Non condivido.

Credevo che tra blog e forum ci fosse un che minimo di collegamento, di collaborazione reciproca. Come mai questa scelta? Perchè togliere dall'evidenza un servizio importante com il blog? Perchè non togliere dai top post come quello dei professori (che è praticamente inutilizzato)?

Sul blog abbiamo addirittura inserito un link al forum.Purtroppo saremo costretti a cancellarlo. Mi dispiace dirlo ma sento puzza di bruciato.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco, il complotto: comunista o fascista? mi ricorda la puzza di bruciato dell'iscrizione al forum di qualcuno.

Cmq dobbiamo dare spazio a tutti e dato che: non si possono avere cento top, e tutti devono avere un pò di spazio a rotazione ci siete tutti. Mi pare che più democratico di cosi...
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ho inviato un messaggio privato, perchè non mi rispondi? Prima ci dici di contattarti in privato quando bisogna parlare di "cose tecniche" ed ora invece vai sul "pubblico". Ma che succede?

Io non ho parlato di nessun complotto. Dico solo che mi sembra strano che, tra i tanti inutili "top post", si decida di togliere proprio questo (molto più importante di altri). Tutto qua. Non è una questione di democrazia è una questione di collaborazione-coadiuvazione-cooperazione. Noi abbiamo il vostro link, voi dovete avere il nostro, punto. Come? Inserendoci nei "top". Capisci?

PS
Gestisco forum, blog e creo siti web. Ho un pò di esperienza in questo campo....
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
se mi scrivi in pubblico ti rispondo in pubblico. dato che non puoi aspettare un paio d'ore che ti risponda. Non sei l'unica cosa che ho da fare in redazione.

Ti ho risposto in privato e aperto un sondaggio democratico per vedere un pò come gestire la cosa al meglio. Vi prego non gridiamo al complotto, ci bastano quelli comunisti e fascisti...:D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email