giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi c'è qualke novità su questo insegnamento?Possibile ke nn si sappia ancora niente?C'è qualke speranza per la sessione estiva?
moloch5-votailprof
moloch5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a quanto sapevo, la cattedra era passata a Palombi, ex prof di diritto penale mentre Penale ora è PURTROPPO seguito da Forzati che non ne promuove uno...

p.s spero con tutto il cuore che Palombi torni alla sua vecchia cattedra o che Forzati sia trasferito in Burundi...
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho fATTO criminologia a dicembre. gli esami li faceva assistente di palombi. palombi aiutava forzati con quelli di penale. l'assistente non mi sembrava particolarmente insopportabile
ciao
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
E allora qualcuno mi può dire il programma da 6 cfu e quando ci sarà l'esame???
Tu da quanti cfu l'hai fatto?ke ti hanno kiesto?
giovfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono vecchio ordinamento perciò portavo tutto il libro di criminologia. però palombi è molto disponibile basta che vai da lui che ti spiega tutto.
ciao
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il problema è ke nn posso proprio andare in facoltà!Spero di sapere qualcosa dai rappresentanti!!!!!
Ma mica c'era a dicembre la data?nn c'è neanke ora!!!
giovfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
erano le stesse di diritto penale
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah!ma come facev a sapere quale programma dovevi portare?era sempre lo stesso di prima ke sospendessero l'esame?e poi come hai fatto a prenotarti?io se ci provo mi dice ke il titolare della cattedra è Giuliana Guadagno e nn è prenotabile!ti 6 dovuta prenotare con diritto penale?
e il programma da 6 ki lo sa???ho mandato anke una mail a palombi, ma nn mi ha risposto ancora!
Qualcuno mi dia notizie!!!
giovfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
il programma l'ho chiesto al prof. palombi ed è tutto il libro di criminologia di ponti. io sono vecchissimo ordinamento perciò era nel mio piano di studi. riuscivo a prenotarlo facilmente da esis.
ciAO
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rappresentanti mi fate sapere qualcosa???Penso ke è un mio diritto sapere un cavolo di programma, invece mi ritrovo a pregare le persone per saperlo!!!Ma come è possibile?!?!?!?!
margi-votailprof
margi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma che vuoi sapere più.giovfer è stata così chiara devi fare tutto il libro di ponti. e se vuoi sapere di più devi andare da palombi. che c'entrano i rappresentanti con il tuo problema specifico. non puoi andare prenditi un giorno di ferie o cambia esame. già sei fortunata che adesso si fa tutto per via elettronica quando prima anche per prenotare un esame bisognava andare in facoltà e fare mille file. ma quanto siete diventati pesanti. i rappresentanti servono ma per fare il bene della comunità non il bene singolo. non mi sembra che ci sono molti che vogliono sapere se criminologia si fa di 6 crediti o no. anche perchè palombi c'è sempre alle 8 di mattina ed è un prof. stupendo puoi provare a telefonargli se proprio sei legata su una sedia senza poterti muovere.
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
senti innanzitutto come ti permetti di rivolgerti a me così se nn mi conosci proprio?!?!?!ki ti ha detto di rispondermi???
io kiedo semplicemente cose come le kiedono gli altri e se nn posso andare in facoltà nn sono problemi ke ti riguardano e nn hai nessun diritto di giudicare!
mo vuoi vedere ke qua tutti kiedono e io nn posso kiedere?!?!
cmq siccome sn una persona fin troppo educata finisco qui e sei pregata di nn continuare altrimenti continuo anke io all'infinito!

P.S.= i rappresentanti fanno il bene della comunità ma anke del singolo, dato ke nella nostra facoltà nn è mai niente kiaro!

Ti saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti