• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • MUSULMANI CI AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!

entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
musulmani ci avete rotto le palle adesso ci uccidono anche le suore, oltre ai preti e bruciano le chiese, e qui in italia ed europa costruiscono moschee e vogliono avere pure ragione...

fuori dall'italia e fuori dall'europa!!!!!!!
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e sottoscrivo....italiani siamo una razza di merda.... permettiamo che

una merda come mammhud amadhinejad si permetta di dire "bene le scuse ma non bastano"

qui non c'entra l'america si vergognassero tutti gli italiani che condannano i cristiani la chiesa e anche gli usa...

vergognatevi vivete in una societa' che viene ripudiata dagli arabi criticate le vignette di maometto insieme agli islamici

invece di difendere chi provmuove la vera pace e il vero amore.... difendete i mussulmani...cagasotto ....vigliacchi vergogna...

io anche mi sono spaventato delle parole del papa che comunque non avevano quel fine e comunque fraintese....beh si e' scusato (gia vergogna per questo) vi immaginate quante volte si dovrebbe scusare un imam o un loro santone per quante minacce di morte fa' beh ma loro non si scusano per loro e' allah che vuole la morte...e noi italiani vigliacchi pecore a condannare gli usa il vaticano e a difendere loro gente che vi vedrebbe morti e sarebbe felice....percarita' non tuitti i mussulmani sono cattivi cosi come noi...beh io non ci sto l'islam cosi strumentalizzato manda solo messaggi di morte...gli e' andata di culo a fare l'11 settembre e da allora forse si sono caricati un po troppo e meglio che tornano a fare gli zulu e a vivere in quel modo medievale di merda con le donne con le pezze i ntesta poi a violentare le straniere sono bravi....e noi italiani?? a guardare li mettiamo in carcere e poi l'indulto... se io violentassi delle donne in iran cosa mi farebbero...sapete non credo solo che si limiterebbero a trucidarmi credo che brucerebbero qualche chiesa e qualche attentato....e noi...noi capre....noi che grazie agli usa e alla civilta e alla democrazia che tanto schifate .....importata dagli usa imperialisti....beh noi non viviamo con un imam in mezzo ad un deserto o a bruciare banidere covando l'odio noi viviamo...con internet con la possibilita di uscire di fare quel che cazo ci pare pure di condannare il papa il vaticano gli usa l'italia e tutto tanto...tanto possiamo farlo...possiamo addiruttura schierarci con i mussulmani contro isralele..ecc. ecc. rendendoci ridicoli e deboli dinnanzi ad un mondo.... saro' di destra...saro' di sinista...ma sono un uomo non sono un vigliacco non sono un ipocrita... e rabbrividisco se penso che in italia tra i giovani...giovani che costruiranno un futuro ce' chi pensa che le torri le abbiano fatte cadere gli americani... io avevo parenti al wtc io vivevo in america e quando sento questa cosa detta da italiani mi si gela il sangue e vorrei rompere il culo.... ma poi prevale la ragione prevale l'amore prevale la non violenza... quella che tanti di voi della sinistra e tanti di voi della destra e dell azione cattolica (Ricordate i papaboys al giubileo 2 milioni e piu) predicate...e cosi sogno un mondo di pace... ma non posso e non voglio tollerare questo

il papa non deve scusarsi.... il papa ha gia fatto tanto.... stiamo uniti siamo per la pace siamo italiani...

non siate vigliacchi.... spero tanto che ammadinejhad vada a casa...gente cosi non ha ragione di governare... che tristezza ...che epoca di merda...

intanto continuano gli sbarchi continuano gli stupri...e noi a chiedere scusa e il papa costretto a chiedere scusa .... vergogna !!!

non scrivo forza e onore perche non lo penso ne mi rappresenta scrivo solo

spero in un mondo migliore....dove la destra e la sinistra possano convivere in un alternanza fatta comunque da democrazia e da pace e tutto questo lo dobbiamo alla nostra cultura europea e agli usa che vi piaccia o no...ci hanno regalato una vita bella bellissima rispetto ai nostri colleghi sotto l'ussr o sotto i regimi del medio oriente basta con l'ipocrisia... vorrei vedervi a scrivere su questo forum se avevamo la ditttura comunista del ussr o sotto i mussulmani...voglio vedere se sparavate a zero sugli yankee

spero in un mondo migliore !!!!
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
wow!
il livello di questo forum sta scendendo e di molto!!!
Io nn critico la visione filocristiana ortodossa neoconservatrice ( nn la condivido, sia chiaro ) ma il modo in cui viene affrontata la questione.
Fatti argomentazioni discussioni richiami per portare acqua al proprio mulino, non insulti e crociate.
Papa Razzi a leggere certi interventi si metterebbe le mani nei cappellini ( mi sta simpatico solo quando usa uno dei suoi fantastici cappellini, penso voglia competere con la regina elisabetta ).
Commento sull'intervento del papa: il papa si deve ricordare di essere papa e non solo erudito teologo. Il papa deve essere un grande politico e soppesare ogni sua parola, non critico l'intervento in se', ma l'opportunita' politica dell'intervento.
PS non vorrei alzare troppo il livello quindi a pie' di questo mio intervento metto un paio di insulti razzisiti politically uncorrect: bianchi di merda, cristiani del cavolo via dalla Somalia e forza Iran ( spero che in questa societa' cosi' avanzata e civile e liberale il mio intervento sia soppesato per quello che e'... in fondo nn sono papa, posso dare aria alla bocca ).
Pss in Somalia a violentare le "zulu" ci pensavano i soldati onu.
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rospò, ma tu rispondi pure? pensa solo se gli arabi ritirassero petrodollari e petroeuro dai mercati occidentali, e smettessero di finanziare i nostri eccessi. e se smettessero di venderci il petrolio che ci fa usare le macchinine. ci perdi tempo e sapone, fidati...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RABBRIVIDIAMO......... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
entony79-votailprof
Rispondi Cita Salva
A ROSPOOOOOOOO MA CHE CACCHIO DICIIIIIII

MIO ZIO HA UN'IMPRESA DI COINBENDAZIONI INDUSTRIALI E HA LAVORATO IN IRAN PER MOLTI ANNI LO SAI COSA MI HA DETTO QUANDO E' TORNATO IN ITALIAAAAAAAAA:

CHE GLI SCEICCHI HANNO CASE ENORMI E CESSI COPERTI D'ORO MASSICCIO IL TUBO DELLO SCARICO DIETRO AL CESSO ERA D'ORO, COME ANCHE IL PULSANTE PER SCARICARE, LE MANOVELLE DEI LAVANDINI TUTTI IN ORO E FIRMATI......

POI LO SAI COSA MI HA DETTO CHE A 1KM DA QUESTE MEGA VILLE C'E' IL CENTRO CITTADINO CHE E' UNO SCHIFO....MOLTI DELLA POPOLAZIONE SI ARRANGIANO DALLO SCEICCO MA IL RESTO SI MUORE DI FAME.....E CACANO IN BUCHI FATTI NELLA TERRA MENTRE A 1KM C'E' LO SCEICCO CHE LA FA NELL'ORO!!!!!!!!

ALLORA CHI E' IL RAZZISTA NOI CHE SIAMO TUTTI CRISTIANI CHE SE DOBBIAMO DARE UNA MANO AL PROSSIMO NON CI COSTA NIENTE MENTRE LORO SI DICHIARANO MUSULMANI E INVECE COSTRINGONO ALLA FAME POPOLAZIONI INTERE.....

INFATTI MIO ZIO DISSE CHE C'E' L'AVEVANO CON GLI OCCIDENTALI PERCHE' SI PRENDEVANO IL PETROLIO SENZA CHE QUESTI SAPESSERO CHE NOI LI PAGHIAMO E A CARO PREZZO!!!!!!!!!
CIO' E' DOVUTO AL FATTO CHE GLI IMAM VICINI AGLI SCEICCHI COSTRINGONO LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE A NON ANDARE A SCUOLA E POI MORTI DI FAME HANNO GLI OCCHI DALLA COLLERA A STRISCE ROSSE E BIANCHE!!!!!!!

MA RIFLETTI INVECE DI DIRE CACCHIATE!!!!!!!!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E pensa che tutti i soldi che questi ricconi sceicchi guadagnano in eccesso, dopo essersi costruiti le villone, li prestano al mercato americano ed europeo. invece di investirli nei propri paesi. ma credo che se tu andassi ad informarti sulle conseguenze di un ritiro di questi capitali dai nostri mercati, ti metteresti le mani nei capelli.

E poi, scusa, chi ha benedetto la creazione del cartello dell'OPEC, salvo pentirsene amaramente (ma siamo sicuri che se ne pentano?).

Ehhhh, caro Entony,...

«Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
rospo-votailprof
Rispondi Cita Salva
wa! e i soldi a tuo zio chi li dava??? Tuo zio e' cristiano occidentale, o sbaglio??? E nn sono cristiani e occidentali i caporali puglesi, calabresi e campani che schiavizzano gli immigrati? Te lo sei mai fatto un giro per la piana del sele, li compri i pomodori della cirio. Vogliamo smetteral di fare la civilta' avanzata ( soprattutto noi napoletani ).
Il mondo e globalizzato e le cause sono complesse smettiamola di fare discorsi razzisti e religiosi che nn ci appizzano proprio una mazza!!! In Afghanistan quando c'era il re le donne portavano le minigonne poi i taliban sono stati amikevolmente armati dagli americani...!
Le colpe si trovano in questioni diverse da razza e religione!!!
PS
non voglio assolutamente paragonare tuo zio ai caporali delle piantagioni di pomodori, sia chiaro sono due esempi seeparati.
rospo-votailprof
Rispondi Cita Salva
e sottoscrivo....italiani siamo una razza di mmmmm.... permettiamo che
Gli italiani non sono una razza!!! Sono uno dei popoli piu' misto sangue del mondo, per eleborare le treorie razziste in Italia hanno dovuto chiamare gli sceneggiatoi di hollywood.
o anche mi sono spaventato delle parole del papa che comunque non avevano quel fine e comunque fraintese....
A me le parole del papa nn mi hanno spaventato, anzi se leggi tutto l'intervento c'e' un' interessante visone del divino come Dio soggettivo e non come uno trascendentale e un richiamo alla ragione fortissimo ( in principio fu il logos e nn verbo ).
E' stato nopportuno il richiamo a quel paleologo che conoscono lui e altri tre dottori in teologia in tutto il mondo perche' si prestava a strumentalizzazioni. Ma come e' stato inopportuno Prodi che dice " che volete che ne sappia della sicurezza del papa".
giovani che costruiranno un futuro ce' chi pensa che le torri le abbiano fatte cadere gli americani
Anche tra gli americani c'e' chi pensa che le torri le abbiano fatte cadere gli americani. Non sono fra quelli che ci metterebbe la mano sul fuoco, ma quanto meno sospetti che si potesse evitare ce ne sono.
voglio vedere se sparavate a zero sugli yankee
Non perche' ci hanno liberato hanno sempre ragione!!!
entony79-votailprof
Rispondi Cita Salva
CERTAMENTE HAI RAGION QUANDO DICI CHE GLI AMERICANI HANNO DATO LE ARMI AI TERRORISTI E CHE SICURAMENTE SOTTO BANCO CONTINUANO A VENDERLE.....MA CIO' NON TOGLIE CHE QUESTO SIA AVVENUTO IN UN'EPOCA STORICA BEN DIVERSA OSSIA DURANTE LA GUERRA FREDDA E COSI' PER OPPORSI AI RUSSI GLI AMERICANI ROMPEVANO LE BALLE UN PO' IN TUTTO IL MONDO ARABO...IO SONO UNA PERSONA OBBIETTIVA E QUANDO C'E' DA AMMETTERE PECCHE SONO PRONTO A RICONOSCERLO.....PERO' QUESTI GRANDISS....MUSULMANI SI SONO RIVOLTATI CONTRO PERCHE?
PERCHE' FINITA LA GUERRA FREDDA E' RIMASTO SOLO L'USA COME GRANDE POTENZA E PER FARE I COMODI LORO L'HANNO PRESA DI MIRA, NON TI DIMENTICARE CHE I TALEBAANI COLTIVANO EROINA A MILIONI DI TONNELATE INCREMENTANDO LO STESSO "PIL" AFGHANO...
E VOGLIONO VENDERLO SUL MERCATO STATUNITENSE MA NON CI RIESCONO POICHE' ESSO E' GIA' SATURO DELL'EROINA COLOMBIANA E AFRICANA.....

QUINDI CARI AMICI SE UNA VOLTA SI PARLAVA DEL "GOLD STANDARD" E POI DEL "DOLLAR CHANGE" OGGI NEL MERCATO GLOBALE C'E' LA "DROGA CHANGE"......ED E' QUEST'ULTIMA CHE MUOVE LE RELAZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI...IN POCHE PAROLE SIAMO UN UMANITA' DI MERDA.......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email