bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, c'è qualcuno che come Browser utilizza Firefox? Avrei bisogno di un'informazione riguardante il sito dell'ESIS per prenotare gli esami! Saluti! 8)
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bubbtiè... io mo' maggia mettere Firefox... ch'è succies?
Rispondi Cita Salva
Mettitelo perché è buono, va veloce e tutto. Però ha alcuni problemini, ha lo stomaco delicato e non digerisce le pagine scritte male, in particolare le parti in javascript (cosa sono? non lo so!). Gli esami li devi prenotare con IExpl. Per le altre cose te lo devi curare un pochino, in modo da fargli raggiungere la completa funzionalità (lettura file pdf, ad esempio, poi magari ne parliamo "da vicino" - ncoppa a msn).

Ti consiglio pure thunderbird (lettura email) e je m'aggio scaricato pure openoffice.org (pezzotto di office). Cià cià.

P.S. thunderbird è proprio fenomenale! Ti puoi scaricare pure il dizionario per la correzione automatica in italiano come office e outlook. Ciao!

Comunque aspetta un po', perché mò c'è la versione 1.5. A breve dovrebbe uscire la 2.0 e vediamo se hanno fatto un po' di miglioramenti.
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mannagg,mannagg!!!
Io a casa uso linux e di conseguenza Firefox, purtroppo non riesco a prenotare gli esami col servizio esis.
La stessa cosa mi sucede sul portatile con Firefox per windows.
Pero', ad esempio, non ho alcun problema con il nostro amatissimo forum.
Penso sia un problema di scrittura del nostro caro sito ESIS!!!
Mi piace questa virata verso il software libero!!!
OpenOffice non ha nulla da invidiare all'Office microsoftiano e lo stesso vale per molti altri programmi!!!
Se riuscite a smanettare un po' col Picci vi consiglio di provare Ubuntu, il sistema operativo Linux piu' diffuso e piu' performante che c'e'!!!
Rispondi Cita Salva
Infatti mi sto trovando benissimo con Openoffice. Il passaggio a Linux è questione che verrà affrontata nel breve periodo. Sì, comunque, è questione di scrittura (almeno da quanto dicono sul forum di mozilla italia). Praticamente sarebbe scritto un po' coi piedi e Firefox ha lo stomaco un po' delicato. Comunque, come già detto, tra un po' dovrebbe uscire la versione 2.0. Vedremo se ff sarà stato svezzato. Arrivedooorci. 8)

P.S. Questa è la discussione sul forum di mozillaitalia.org. Io sono ginosal. Magari 'o rospò tu mi sembri uno che ne capisce. Credo sia il codice javascript (che, ripeto, nun saccio manche che ca** è!). Ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email