principessalina-votailprof
principessalina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Alina e sono una nuova iscritta al Forum. Volevo complimentarvi con voi e ringraziarvi per l'utlità e l'efficacia del Forum. Io sono iscritta al primo anno di Scienze Politiche e dovrei sostenere l'esame di Sociologia con la professoressa Giovene. Purtroppo non posso frequentare con assiduità e quindi non posso partecipare al gruppo di studio...la mia domanda è quindi questa: dato che all'esame non porterò la tesina sulla tematica trattata dal gruppo di studio,devo scegliere un libro a piacere e fare la tesina su questo? Se si,il libro lo devo scegliere dalla lista che c'è nel programma sul sito della facoltà oppure lo devo concordare con lei? Le risposte a questa domanda sono spesso vaghe e diverse,ed è per questo motivo che ho scritto qui,per avere una risposta certa. Vi ringrazio tutti i anticipo...ciao ciao:angel:
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda, al posto tuo, per non avere fraintendimenti(che fidati all'esame non sono il massimo:D) andrei direttamente a ricevimento dalla prof. e mettermi d'accordo con lei! ciao!!!:)
Rispondi Cita Salva
Grazie mille,hai proprio ragione...credo che andrò a concordarmi direttamente con lei! Per caso sai dove riceve?
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dispiace non so proprio come aiutarti perchè l'esame l'ho fatto l'anno scorso:( prova a cercare sul sito della facoltà!
Rispondi Cita Salva
Grazie mille,sei davvero molto gentile nel rispondermi sempre...ma tu l'anno scorso hai fatto il gruppo oppure il libro a scelta? Sai se penalizza coloro che non fanno il gruppo? Grazie ancora perchè già so che risponderai...:angel:
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
di nulla:D
allora io l'hanno scorso portai la tesina di gruppo, ma ora che ci penso ci furono anche non corsisti che portarono la tesina individuale su un loro libro a scelta...e ti assicuro che se il lavoro era ben fatto la prof. è stata abbastanza generosa!!! poi ovviamente, l'occhio di riguardo per chi ha seguito il corso c'è(pensa che a me scrisse il voto sul libretto alla prima domanda:cool:) però se studi bene e ti fai dare da qualcuno che ha seguito il corso i suoi appunti lo supererai altrettanto brillantemente!!! in bocca al lupo!:)
Rispondi Cita Salva
Ancora mille grazie...farò tesoro di tutti i tuoi consigli! In bocca al lupo anche a te per tutto!:D
silvio81-votailprof
silvio81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Alina...io sono un tesista che sta scrviendo la sua tesi proprio con la prof Giovene quindi posso dirti che lei è disponibilissima sempre...anche se non sei una corsista....
Il programma è quello scritto sulla guida ma se vai da lei è meglio...così ti fai anche vedere..ma non preoccuparti....
La puoi trovare il lunedì-martedì-mercoledì dopo la sua lezione cioè dalle 10 e mezza in poi...
Se vuoi sapere altro contattami e sarò lieto di aiutarti..
Ciaoo!!
Rispondi Cita Salva
Grazie mille anche a te,è stato confortante sentirsi dire queste cose...comunque credo davvero che andrò a ricevimento,così di certo sarà tutto chiaro...ancora grazie mille e auguri per la tesi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Blogger 895 Punti

VIP