antinea-votailprof
antinea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi devo dire che sto attravesando una settimana di autostima proprio raso-terra. Venerdì 16 sn scesa in facoltà..stavo segnando le domande all'esame di diritto privato quando sn improvvisamente attratta da un'interessante conversazione fatta accanto a me!Un signora..presuppongo sui 35 anni stava raccontando del suo primo anno acccademico in qst facoltà:cosa sbalorditiva è stato il fatto che la signora,con una leggerezze che le ho invidiato per tutto il tempo,spiegava di essere riuscita a fare tutti gli esami del primo anno (le manca solo qll di diritto che darà il 30 settembre) nonostante avesse 3 figli,un marito e una casa da portare avanti!C'è ma dico..CHE DONNA! E io.. ho chi mi cucina ..chi mi lava ..chi mi stira.. e a malapena ne ho fatti 4!!!!! Mi sento una caccola ! Vi prego sollevatemi il morale!
Comunque ..complimentoni alla signora..è una grande!! :roll:
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che ci sia da insegnamento allora, invece di farci sentire caccole ;)

cmq se la chiami signora secondo me la invecchi :|
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
:( .................

La chiamo signora perchè è SPOSATA!!
Rispondi Cita Salva
"Antinea":
:( .................

La chiamo signora perchè è SPOSATA!!

Non disperare! Io ho fatto 1 esame solo!... vedi?C'è chi è più disperata di te! Comunque seriamente, prendiamo esempio.
Rispondi Cita Salva
anche io ero li a prendere appunti su cosa chiedeva sinesio...cmq alle persone adulte riservano sempre un tratamento di favore, come è giusto che sia visto che non sono cosi spensierate come noi...e poi loro non hanno poi tanto da perdere...se prendono un diciotto non si lamentano e lo prendonmo come se fosse un trenta...in questo dovremmo imparare da loro...questo è solo l'inizio dell'università, ci aspettano lunghi anni, ma se stiamo a rifiutare anche i 20 stiamo freschi... :roll: cmq complimenti alla signora e a chi ha fatto un esame soltanto e non ha problemi a passare al nuovo corso con 16 esami in tutto...ingiustizia assurda... :evil:
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma è davvero così conveniente sto nuovo corso :|

cmq beh...c'è anche da dire che chi non ha dato tutti gli esami previsti dall'anno non è da biasimare...d'altronde dare 7 esami in un anno vorrebbe dire stare notte e giorno sui libri..considerato che non abbiamo appelli così frequenti e i programmi ci sono arronzati e via dicendo ;)
io credo che anche aver dato 3-4 esami sia un buon risultato.

That's my opinioni ;)
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cos'è sto nuovo corso cn 16 esami?
:shock:
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
è da giugno luglio che ne parliamo o_O

è un nuovo piano di studi per quelli del nuovo ordinamento....puoi sceglierlo oppure no...
Rispondi Cita Salva
grazie.. risposta esauriente..più o meno s'era capito :roll: . Secondo te conviene cambiare?!.. vorrei info dove devo vedere?
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehmm....se ne avessi saputo di più ti avrei dato una risposta più esauriente no? è da tanto che cerco di capirci qualcosa anch'io.....quindi mi sa che conviene che chiedi in segreteria.
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie 1000! :)
Rispondi Cita Salva
Anch'io il primo anno ho dato un solo esame...Non ho fatto un cacchio per un anno!Mò devo recuperare...Stress!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email