• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • mezzi di comunicazione senza privato

ciccio25-votailprof
ciccio25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi sono una matricola 399 mi date un consiglio devo sostenere diritto dei mezzi di comunicazione posso farlo senza aver sostenuto diritto privato cosa i comporta?
il prof è esigente?
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ke io sappia la propedeuticità nn c'è +.
anke io lo farò senzaaver ancora fatto privato, nn penso si corrano riski...
piccolaresi-votailprof
piccolaresi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma qualcuno di voi sa bene qual è il programma per i 3 cfu? io sto studiando il programma che è esposto in bacheca di fronte a franzese. qualcuno di voi sa se c'è qualche altra cosa o qualcuno di voi ha parlato col prof per il programma esatto. Ed inoltre vi fidereste del programma esposto in bacheca?

HELP!!!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
confronta con qll sulla guida
piccolaresi-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'ho confrontato ma non corrispondono! oggi non sono potuta andare a ricevimento da lei e per 2 lunedì lei (prof.quaranta, è lei che fa il ricevimento) non c'è stata.

come faccio a sapere se mi posso fidare della bacheca?
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
manda una mail...
scusa ma il prof nn è Astolfo di Amato?
piccolaresi-votailprof
Rispondi Cita Salva
si è lui..ma il ricevimento lo tiene la quaranta...ho mandato varie mail ma senza risposta..l'indirizzo l'ho preso dal sito della facoltà.
cmq grazie mille per la dosponibilità!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
figurati!
hai visto anke se il programma corrisponde a qll scritto sul sito della facoltà?
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"piccolaresi;110306":
si è lui..ma il ricevimento lo tiene la quaranta...ho mandato varie mail ma senza risposta..l'indirizzo l'ho preso dal sito della facoltà.
cmq grazie mille per la dosponibilità!
Se è ancora tutto uguale insieme alla Quaranta ci dovrebbe essere anche un altro assistente che fa ricevimento in giorni diversi...Prova a chiamare in dipartimento per sapere se c'è ancora e quando riceve!
Un Saluto!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le propedeucità non esistono più per nessun esame. Certo l'esame in qualche parte richiama i principi costituzionali quindi almeno pubblico lo devi aver fatto (non è obbligatorio ma è consigliato).
Azz Giovi ho notato che ormai sei una senatrice del regno!!! Te stai facenn vicchiarell!!!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
[INDENT]
"Marluc79;110383":
Azz Giovi ho notato che ormai sei una senatrice del regno!!! Te stai facenn vicchiarell!!!
:pEh sì!dall'alto dei miei 28 anni!!!
Ma io nn l'ho fatto pubblico, quindi tu mi consigli di fare prma pubblico?Nn vorrei prendere un voto basso...

[/INDENT]
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah vabbè allora siamo coetanei, ma tu hai fatto carriera prima di me...io sono solo un adepto, tu invece sei una senatrice!!!!

Riguardo all'esame:
Vabbè ti viene più semplice studiarlo perchè richiama i principi costituzionali e quindi almeno già sai di cosa si parla.
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma io ci bazzico molto spesso sul forum, xciò!
Senti ma allora tu ke mi consigli x l'esame?E se poi faccio prima pubblico xò nel frattempo aumenta il programma di diritto dei mezzi di com.?
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
No vabbè mo fallo se lo stai studiando. Era solo una mia considerazione ma si può fare tranquillamente
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email