mistiryo-votailprof
mistiryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao roberto mi serve un aiuto disperatamente un po di tempo fa hai postato dei riassutni di economia internazionale siccome devo fare obbligatoriamente quel esame il 13 ottobre non è ke potresti dirmi quali kapitoli sono e kosa devo farmi oltre a quello per sostenere l'esame di economia internazionale??? ti prego help me!!!!!!!!!
calas-votailprof
calas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mistiryo sto anche io alle prese con l'esame! i cap sono tutti quelli riassunti da Mendone (grazie...) e poi c'è la parte speciale cioè l'8 e il 9 del primo volume
mistiryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
il mio problema sai qualè ke non cio i libri quindi i relativi grafici non li posso conoscere e poi da dove prendo la parte speciale??????ma poi il 13 devo fare anke una prova scritta????
albina-votailprof
albina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io devo fare l'esame di economia internazionale da 9 CFU. ma l'esame non era fissato per il 9 ottobre???Grazie per la risposta...Per te mistiryo, l'esame è strutturato in una prova scritta sui 3 moduli e una verifica orale...poi non so se è cambiato qualcosa...I capitoli sono 1,2,3,4,6,7,9 del vol 2 e capitoli 8 e 9 del vol. 1.
mistiryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me servirebbe la parte speciale cioè i capotoli 8 e 9 sai dove li posso trovare????
calas-votailprof
calas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
albina avevo chiesto conforma della data in un topic di un paio di gg fa ma non ho avuto risposta, l'ho letto nella bacheca sul sito della facoltà. Mistiryo invece, non posso aiutarti con la parte speciale, prova a controllare in qualche vecchio topic se qualcuno che ha gia fatto l'esame ha del materiale
mistiryo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao albina senti per caso tu ciai i riassunti di questi capitoli?????? perchè io sto inguaiatissimo
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Mystirio.

Ho letto adesso il tuo post, sono stato tutto il giorno in facoltà.
Se hai bisogno degli appunti li riesco a trovare ma sulla parte speciale noon ho nulla.

Anche se ti dico una cosa importante. Non andare troppo nel dettaglio, se hai poco tempo studia le definizioni più importanti e vedrai che nel compito riuscirai a rispondere.
A me uscirono domande del tipo cos'è un dazio...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non per niente mistiryo ma cio ciai non esistono nella lingua italiana... e non mi dire che sono errori di battitura perchè si ripetono più volte...
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho trovato una cosa che ti può essere molto utile ma che non rtiesco a caricare suil forum.

mandami la tua mail..o il tuo contatto msn

ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no mess. privati via forum. leggete i lregolamento.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader