• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • MEGLIO LA PENNAROLA O LA POLESE?

entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi e' meglio fare l'esame con la pennarola o la polese? grazie e ciao
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso proprio con la pennarola...
entony79-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao grazie ma puoi dirmi perche' e' piu' flessibile come professoressa la pennarola rispetto la polese? oppure e' per una questione di programma? ciao e grazie
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so bene la polese che programma usi, ma quello della pennarola è estremamente semplice (se non stai proprio a 0 con l'inglese, però è facile) poi è più flessibile, anche l'altro prof.,Venuti....ti mettono a tuo agio e le domande non sono difficili...

per la polese non posso dirti molto prechè non ho mai seguito nè mai fatto altro...
entony79-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per i tuoi consigli comunque speriamo di superare lo scritto a fine aprile ho notato che anche allo scritto la pennarola promuove piu' ragazzi rispetto alla polese......speriamo bene gli ultimi due esami rimasti sono inglese 1 e inglese 2.......con l'inglese ho una sufficiente preparazione penso di potermela cavare......per quanto riguarda il programma gli argomenti della pennarola sono uguali con quelli della polese solo che con quest'ultima si deve portare ben due seminari in piu' + le letture, mentre con la pennarola solo due seminari + il reader quindi il programma e' piu' semplice per chi come me con l'inglese non e' che sia tanto bravo.....
un'altra cosa posso farlo con la pennarola anche se nel placement test di tre anni fa andai con la polese? molti hanno fatto adirittura l'esame orale con la polese ma non avendolo mai superato hanno cambiato del tutto professore si puo' fare? grazie e ciao
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
moooolto meglio la Pennarola,è veramente tranquilla!
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, con la Pennarola; non ci son dubbi.
Te lo dice una che l'ha fatto con la Polese...... .
Guarda solo i promossi all'esame scritto con la Polese e quelli con la Pennarola. Ti darai da sola una risposta.
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PENNAROLA
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica