Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

ciroga82-votailprof
ciroga82-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
Ciao ragazzi, volevo sapere se la prof Gorla ha pubblicato
i testi di Bolivar per l'esame di spagnolo..

:porco::porco::porco::porco::opporc::yeah:
ondina78-votailprof
ondina78-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Ragazzi ma allora si sa niente del materiale di spagnolo?sono stati pubblicati i testi?
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
ma in che senso sono stati pubblicati i testi?
il libro a quanto pare è uscito il 5 maggio e la prof sta distruibuendo i testi man mano che li spiega a lezione....
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Il libro non è ancora uscito, così so. Dovrebbe uscire a fine mese. La prof ha detto che coloro che hanno intenzione di sostenere l'esame al primo appello, dato che avranno questo problema del libro, possono mandare una mail alla prof per farsi mandare i testi che in classe non sono stati esaminati
ondina78-votailprof
grazie....finalmente mi è chiaro qualcosa....però vorrei sapere poichè io devo sostenere spagnolo 2 non sto seguendo il corso, a questo punto posso chiedere a lei anche i testi che sta distribuendo a lezione?come mi conviene fare???
Ti conviene chiedere a lei, non so per chi deve fare spagnolo 2 come funzioni
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
"ondina78;158567":
grazie....finalmente mi è chiaro qualcosa....però vorrei sapere poichè io devo sostenere spagnolo 2 non sto seguendo il corso, a questo punto posso chiedere a lei anche i testi che sta distribuendo a lezione?come mi conviene fare???
ONDINA IO DEVO FARE ANKE SPAGNOLO 2:DEVI PRENDERTI LE FOTOCOPIE DI 4 DISCORSI DI FIDEL CASTRO AL POPOLO.LE FOTOCOPIE LE TROVI PRESSO LA CARTOLERIA FRANCO( VICINO ALL'UNIVERSITA') AD 1 EURO E 40.CONSIGLIO:FATTI UNA SEMPLICE LETTURA,PERCHE' SUPERATO SPAGNOLO 1 SPAGNOLO 2 TE LO DA' SICURAMENTA.:)
ondina78-votailprof
grazie...allora posso tranquillamente provare a darlo a giunno il 3!!!scusa ma lei a ricevimento un po' di tempo fa mi disse che per spagnolo 2 bisognava portare i testi di bolivar ed era chiaramanet solo orale!!!ha cambiato e ha deciso di fare questi altri discorsi??'bè se così provvedo...grazie
aramis-votailprof
"ondina78;158617":
grazie...allora posso tranquillamente provare a darlo a giunno il 3!!!scusa ma lei a ricevimento un po' di tempo fa mi disse che per spagnolo 2 bisognava portare i testi di bolivar ed era chiaramanet solo orale!!!ha cambiato e ha deciso di fare questi altri discorsi??'bè se così provvedo...grazie
ONDINA VAI TRANQUILLA.IO CI HO PARLATO PIU' DI UNA VOLTA....I TESTI DI BOLIVAR SONO L'ORALE DI SPAGNOLO 1;MENTRE I TESTI DI FIDEL CASTRO SONO L'ORALE DI SPAGNOLO 2.....E POICHE'SONO TANTE COSE DA STUDIARE IO LO FACCIO IL 24 GIUGNO.;)
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
child, ma se lei da le fotoopie e il resto dei testi si trova tranquillamente su internet, a che serve avere il libro? c'è qualcosa in più?
I testi che si trovano su internet non sono corretti, a volte capita ci sia qualche errore, manca una parola o altro. Quelli che dà lei in classe sono controllati, però ovviamente lei dice non posso mettermi a controllare testo per testo
ondina78-votailprof
Ieri Sono Andata A Prendere Il Materiale, Ed è Vero Non è Pochissimo.cmq Grazie Per Le Informazini!
sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
"ARAMIS;158693":
ONDINA VAI TRANQUILLA.IO CI HO PARLATO PIU' DI UNA VOLTA....I TESTI DI BOLIVAR SONO L'ORALE DI SPAGNOLO 1;MENTRE I TESTI DI FIDEL CASTRO SONO L'ORALE DI SPAGNOLO 2.....E POICHE'SONO TANTE COSE DA STUDIARE IO LO FACCIO IL 24 GIUGNO.;)

ma lo stesso giorno fai spagnolo 1 e 2?
ondina78-votailprof
No, Io Spagnolo 1 L'ho Fatto...non Ricordo Neanche Io Quanti Anni Fa!!!è Uno Dei Primi Esami Che Diedi, Per Cui Non è Che Mi Ricordo Molto In Generale...forse Dovrò Fare Una Bella Rispolverata!ma L'esame?praticamente Dovremmo Dirle In Spagnolo Qualcosa Su Questi Testi Vero???lei Così Disse A Me!!!tra L'altro Mi Sa Che Non So Se Ce La Farò Il 3,ma Il 24 Non Posso Farlo,poi Mi Toccherà Darlo A Luglio
aramis-votailprof
"sere;158789":
ma lo stesso giorno fai spagnolo 1 e 2?
SE SUPERI LO SCRITTO LO STESSO GIORNO FAI L'ORALE DI SPAGNOLO 1 E SPAGNOLO 2....DUE ESAMI IN 1 SOLO GIORNO....NON MALE VERO?:)PER DI PIU' LA PROF. GORLA E' UNA BRAVISSIMA DONNA:sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 12311 Punti

VIP
Registrati via email