bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
18.36 http://www.repubblica.it

"Sono certo che l'Udc sarà entusiasta di aderire alla manifestazione unitaria della Cdl". Così Silvio Berlusconi sul'iniziativa dei leader della Cdl prevista per il 7 aprile a Napoli. "Questa mattina ho visto Fini che mi ha confermato una manifestazione congiunta, sono certo che l'Udc sarà entusiasta di partecipare, inviteremo naturalmente anche la Lega".

Secondo voi, perché proprio a Napoli? Dobbiamo preoccuparci?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
18.36 http://www.repubblica.it
"Sono certo che l'Udc sarà entusiasta di aderire alla manifestazione unitaria della Cdl". Così Silvio Berlusconi sul'iniziativa dei leader della Cdl prevista per il 7 aprile a Napoli. "Questa mattina ho visto Fini che mi ha confermato una manifestazione congiunta, sono certo che l'Udc sarà entusiasta di partecipare, inviteremo naturalmente anche la Lega".

Secondo voi, perché proprio a Napoli? Dobbiamo preoccuparci?

SE VIENE ANCHE BORGHEZIO IO SARò Lì IN PRIMA FILA...
NON PRIMA DI AVER SOMMINISTRATO 1 LITRO ABBONDANTE DI LASSATIVO A JOLLY, IL MIO CANE... IL SUO PRODOTTO ORGANICO COLOR MARRONCINO POTREBBE SERVIRE.... CHISSà!! :lol: :lol:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
inviteremo naturalmente anche la Lega".

non si vergognano di portare la lega a napoli?
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pensate che l'altro giorno, all'entrata della facoltà di giurisprudenza (edificio di via Porta di Massa) c'era un camper della Lega + Movimento per le autonomie ed anche il tizio che distribuiva volantini. Ho provveduto a prendere un volantino, a scriverci sopra cose contro la lega e a ridarglielo... ci è rimasto male! E mi ha guardato storto... Fino a ieri ci chiamavano terroni e oggi chiedono il nostro voto... Come cambiano le cose... 8)
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Pensate che l'altro giorno, all'entrata della facoltà di giurisprudenza (edificio di via Porta di Massa) c'era un camper della Lega + Movimento per le autonomie ed anche il tizio che distribuiva volantini. Ho provveduto a prendere un volantino, a scriverci sopra cose contro la lega e a ridarglielo... ci è rimasto male! E mi ha guardato storto... Fino a ieri ci chiamavano terroni e oggi chiedono il nostro voto... Come cambiano le cose... 8)

Bobby, avrei fatto anc'io la tua stessa cosa. Forse anche peggio... e tu lo sai! :wink:
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) cari... non bisogna ridargli il volantino ... ma ricordargli l'inno nazionale...
se vedo un camper della lega canto a squarciagola l'inno nazionale e poi vediamo che dicono....
A milano dinanzi ad un comizio di La Russa, Alleanza Nazionale, ho cantato bella ciao... e mi hanno mandato a Cagare... dicendomelo con testuali parole "Ma Va' a Cagar'!" Purtroppo non so come si scrive in dialetto milanese....
E pensare che bella ciao è il canto partigiano per eccellenza e alleanza nazionale dovrebbe essere il nostro partito nazionalista.... peccato che neanche loro sappiano cos'è il nazionalismo... fanno alleanze con la lega?!?!
Vabbè, se ci incontriamo in facoltà e sappiamo del camper della lega.... partiamo per un bel coro di mameli dinanzi al camper.... e fan' culo a chi ci odia e ci chiede il voto!!!!
amal-votailprof
amal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ROBA DA MATTI...MEGLIO GLI AMICI DELLA LEGA ARABA KE LA LEGA NORD!!! POSSIBILE KE ABBIANO UNA TALE FACCIA DI...BRONZO DA VENIRE PROPRIO A NAPOLI A ROMPERCI LE P......????? BAH.....!
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
8) cari... non bisogna ridargli il volantino ... ma ricordargli l'inno nazionale...
se vedo un camper della lega canto a squarciagola l'inno nazionale e poi vediamo che dicono....
A milano dinanzi ad un comizio di La Russa, Alleanza Nazionale, ho cantato bella ciao... e mi hanno mandato a Cagare... dicendomelo con testuali parole "Ma Va' a Cagar'!" Purtroppo non so come si scrive in dialetto milanese....
E pensare che bella ciao è il canto partigiano per eccellenza e alleanza nazionale dovrebbe essere il nostro partito nazionalista.... peccato che neanche loro sappiano cos'è il nazionalismo... fanno alleanze con la lega?!?!
Vabbè, se ci incontriamo in facoltà e sappiamo del camper della lega.... partiamo per un bel coro di mameli dinanzi al camper.... e fan' di dietro a chi ci odia e ci chiede il voto!!!!

L'inno di Mameli è strumentalizzatissimo... Non è una cosa che canterei dinanzi al camper di quelle cacche ambulanti. Sono con Bobby. La loro storia merita solo e semplicemente uno sputo! :?
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Manifetazione della CdL a Napoli corredata dalla gradevole e fine presenza leghista ?voglio subito sapere dove e quando si svolgerà!....così evito proprio la location :) Mi raccomando tra 1 settimana VOTATE,ma soprattutto VOTATE BENE.
sman-votailprof
sman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti ci vuole un pò di coraggio per la sorte come prendere in giro i cittadini, va beh cmq la forma di protesta di dreamer mi è piaciuta, del resto secondo me sono le proteste civili quelle che hanno maggiore efficacia...
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda caso proprio napoli e il sud sotto elezioni :| quando mai s'è visto che qualcuno si sia ricordato di noi :|

Votate domani!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica