marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma il topic di Armando??????
Lo hanno tolto.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :evil:
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) non so a che topic ti riferisci,ma ti posso assicurare che non è stato eliminato alcun topic.....
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Era un topic dedicato al rappresentante Armando. Aveva avuto così successo da arrivare a 9 pagine di risposta... ma non lo vedo più :(
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo è sparito il topic dedicato ad armando... erano 9 pagine per più di 100 mess.......... non può essere sparito nel nulla!!!!!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:( sinceramente non so che dirvi... ho capito quale topic era: il titolo era Nuovo rappresentante se non erro... non saprei dirvi,non credo sman abbia eliminato il topic ... io non ho toccato nulla...vi farò sapere...
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Armandino in versione hacker??
sman-votailprof
sman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' colpa mia, ogn'uno si assume le sue responsabilità, l'ho cancellato su segnalazione sarò stato eccessivo ma se qualcuno può sentirsi offeso non posso esimermi dal farlo dato che si andava sul personale,lo sò adesso si scatenerà il putiferio, personalmente l'unica cosa che mi sento di fare e porgere le mie scuse :roll: a nome del forum ad Armando per non aver moderato la conversazione,e agli utenti per averlo fatto cosi tardi,avrei dovuto controllare messaggio per messaggio :roll: , ora sono a pronto alla pubblica contestazione, per conto mio credo di aver detto tutto il necessario quindi credo non saranno necessarie ulteriori risposte.
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
No comment.... :shock:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Marluc79":
No comment.... :shock:

quoto!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro Sman...
ora ti aspetterai il patibolo, ma io non la penso esattamente così. Il fatto che tu abbia avuto una segnalazione e, conseguentemente, hai cancellato un topic esplosivo in tutti i sensi è la dimostrazione tangibile che il buon Armandino ha letto il forum ed inizierà a comportarsi un po' meglio, specie adesso che ha una grossa responsabilità sulle spalle. Ergo, il nostro obiettivo può dirsi raggiunto!
Saluti!
S. 8)
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io credo che non l'abbia letto lui...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community