marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma cosa succede al forum???
Quando tento di aprire un post o di leggerli ecc. mi si apre una pagina cbj.net e non mi fa fare nulla. Ora non so come ci sono riuscito a scrivere. Capita anche a voi?
:x
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me capita spesso quando apro il link diretto al forum ke ho tra i preferiti... però quando succede apro scienzepolitiche.tk e clicco su forum... mi apre in una nuova pagina e il forum e funge correttamente...
imported_venere-votailprof
imported_venere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Marluc79":
Ragazzi ma cosa succede al forum???
Quando tento di aprire un post o di leggerli ecc. mi si apre una pagina cbj.net e non mi fa fare nulla. Ora non so come ci sono riuscito a scrivere. Capita anche a voi?
:x
anche a me capito spesso....
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me è capitato pochi minuti fa.......ma penso sia perchè uso il link che ho tra i preferiti che dovrebbe essere quello diretto........e da' problemi. Se usi http://www.politologi.altervista.org e clicchi su Forum non avrai problemi (o come ha detto Rockwell)
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
a me capita spesso quando apro il link diretto al forum ke ho tra i preferiti... però quando succede apro scienzepolitiche.tk e clicco su forum... mi apre in una nuova pagina e il forum e funge correttamente...

...Stessa situazione di Rock!!!
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
idem
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) Ciao ragazzi scusate il ritardo della risposta ma ultimamente sono stato un pò impegnato.... cmq provate a sbloccare il blocco pop-up del broswer.
Purtroppo anche php ha inserito la pubblicità ed è possibile che se non si apre quella non si apre il forum...ma è solo un ipotesi....
per sblo9ccarlo strumenti - protezione - personalizzata- alla fine ,infondo a tutto c'è disattiva blocco pop-up.
Spero d'esser stato d'aiuto....fatemi sapere!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Boh... a me è proprio l'antivirus che mi mette in guardia! Non so che dirvi. Cmq.... l'importante è che siamo CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
marinageky-votailprof
Rispondi Cita Salva
che rottura
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
uff ora succede anche me anche se faccio come ho spiegato più su..........Dreamer il problema è che non è che mi esce un pop up,ma è proprio la pagina del forum che sparisce e al suo post mi esce una pubblicità......
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me":
è proprio la pagina del forum che sparisce e al suo post mi esce una pubblicità......

Vabbè quello non sarebbe un grande problema, basta che clicchi per tornare al forum. Il problema è che si apre proprio l'antivirus. Boh. Saluti.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
[quote="Me"]è proprio la pagina del forum che sparisce e al suo post mi esce una pubblicità......

Vabbè quello non sarebbe un grande problema, basta che clicchi per tornare al forum. Il problema è che si apre proprio l'antivirus. Boh. Saluti.[/quote]

no bobby se torni indietro va in automatico di nuovo avanti... cmq non è na pagina di pubblicità ma la home della cjb...
marinageky-votailprof
Rispondi Cita Salva
odio la pubblicità
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
A sto punto solo un grande boh :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre