ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho necessità di sapere se lunedì ci saranno regolarmente le lezioni, perchè devo andare assolutamente a ricevimento dal prof. Forzati di diritto penale, il quale lunedì scorso mi disse che sarebbe venuto a ricevimento lunedì 3 novembre solo se si fosse fatta regolarmente la lezione.
Grazie a tutti.:)
lenore-votailprof
lenore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi fatemi sapere assolutamente cosa fare!!!

Lunedì si farà lezione?
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, i corsi si stanno svolgendo regolarmente (fonte: Miry88 a scienze politiche dell'amministrazione).
Scusa ma tu pure devi andare a ricevimento dal prof. di penale?
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per problemi all'impianto idrico della Facoltà, il Preside ha invitato i docenti a sospendere l'attività didattica nei giorni lunedì 3 e martedì 4 novembre
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro:, .............. ci mancava solo il maledettissimo impianto idrico ora!
Grazie 6 stata preziosissima, x me andare all'Università, anche solo x un ora, sgnifica saltare un'intera giornata di lavoro, figurati se nn avessi trovato il prof. mi sarei trasformato nell'incredibile Hulk:mazza:.
Fammi sapere x lunedì 10 x piacere (vabbè che te lo ricorderò io venerdì;)). Ciao!
miry88-votailprof
Rispondi Cita Salva
senz'altro ti terrò informato x qualsiasi novità non preoccuparti ;) tanto tra poco mi danno il posto come custode della facoltà ad honorem x tt il tempo che ci passo ihihih :Dciaooo
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
:yeah: se così fosse sicuramente farei + filoni al lavoro e seguirei di +;)
Ciao e grazie x la disponibilità a tenermi imformato.
miry88-votailprof
Rispondi Cita Salva
di niente ;)
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ORTIS;188978":
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro:, .............. ci mancava solo il maledettissimo impianto idrico ora!
Grazie 6 stata preziosissima, x me andare all'Università, anche solo x un ora, sgnifica saltare un'intera giornata di lavoro, figurati se nn avessi trovato il prof. mi sarei trasformato nell'incredibile Hulk:mazza:.
Fammi sapere x lunedì 10 x piacere (vabbè che te lo ricorderò io venerdì;)). Ciao!
Arieccomi, ragazzi come va all'Uni tutto a pasto, gli impianti vari (acqua, luce, gas etc. etc) funzionano bene, posso venire tranquillo in facoltà lunedì sperando di fare ricevimento col docente di Penale (prof. Forzati)?
Grazie 1000 a tutti!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email