• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • lippolis D.Cost.Ita.Com-D.parlamentare

maped-votailprof
maped-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, qualcuno mi sa dire quando riceve Lippolis o se (come per Sinesio) in dipartimento trovo cmq un suo assistente?avevo pensato di cercarlo anche a fine lezione però mi è stato detto che gli da fastidio...
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda in prof in genere non ha un giorno preciso in cui riceve poichè ogni volta viene da Roma! Ora che ci sono i corsi però potresti andare qualche giorno a Mezzocannone 4 un pò di tempo prima che inizi il suo corso, almeno così dovresti trovarlo!!! ;)
maped-votailprof
maped-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
GRAZIE per la dritta,,farò così....:)
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il corso di diritto cost ita e comparato però si è tenuto al primo semestre..
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maped;98026":
ciao, qualcuno mi sa dire quando riceve Lippolis o se (come per Sinesio) in dipartimento trovo cmq un suo assistente?avevo pensato di cercarlo anche a fine lezione però mi è stato detto che gli da fastidio...

I collaboratori li trovi spesso.
imported_frank-votailprof
imported_frank-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che gli assistenti di Lippolis li trovi il lunedi' e il martedi' mattina. Oggi ho parlato con la Duranti.
Io sono 399 e devo fare costituzionale it. e comp. a giugno. Volevo sapere se c'e' qualke 399 che ha fatto questo esame a gennaio o a febbraio. Io portero' i 4 casi del decentramento e un testo di pubblico a piacere (Bin -Petruzzela).ciao a tutti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi volevo sapere se anke chi e' iscritto alla trienale porta un libro di pubblico a scelta per diritto cost. it. e comp...grazie ciao
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OT: non è che ti serve il bin-pitruzzella? :D (sono disperata, me ne devo liberareeee :D)

cmq io sto alla triennale e per questo esame porto il Labriola+Volpi...quelli del nuovissimo poi portano un libro in più, oltre a questi

ps: hai un mess priv
Rispondi Cita Salva
Ciao me...ti rispondo qui...ho appena fatto pubblico e il Bin- Petruzzella ce l'ho gia'.... :-)

Comunque rifaccio la domanda....c'e qualke 399 che mi dice come sono andati gli esami di comparato a gennaio e febbraio...grazie!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Maturità 2017, consigli per l'orale

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di maggio
Vincitori di maggio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca