gabrix-votailprof
gabrix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno mi puo' dare informazioni sulla prof. e sull'esame di lingua tedesca!????
vale_stat-votailprof
vale_stat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof è bravissima. devi però seguire il corso altrimenti è un macello...!A meno che tu non parli bene tedesco...
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"gabrix;185521":
ragazzi qualcuno mi puo' dare informazioni sulla prof. e sull'esame di lingua tedesca!????

ma perkè nn hai scelto spagnolo?:p
radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
miry ottimo consiglio, davvero.

Come studiare meno e pensare giusto ad un voto in più sul libretto.. alla grande direi !

Ma se la persona in questione vuole fare tedesco, avrà i suoi motivi no ?

Cmq venendo alla questione:

la professoressa Bandini è di una professionalità e di una gentilezza ESTREMA.
Spiega in modo PERFETTO ed io ti dico di andare tranquillo/a !

Andrea D'Andrea
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'affermazione di Mirella era in tono perfettamente scherzoso. Lo testimonia la linguetta che sta nella frase.

Cosa c'è D'Andrea..scherzi tu e va bene, scherzano gli altri faje o sustenut...
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Santo Roberto da secondigliano !:D andrea ma sei l'unico ke non capisce il tono skerzoso della mia frase ...eppure mi meraviglio di te ke sei il "maestro della satira" :p
nessuno ha detto DEVI FARE SPAGNOLO ...se vuole fare tedesco è libero di farlo anke se io consiglierei sempre lo spagnolo perkè è una lingua stupenda e la prof è bravissima e disponibilissima...
e poi caro andrea nn mi venire a fare un discorso di "1 esame in + sul libretto " perkè nn mi conosci :D
ahhhh niente dimeno ke adesso bisogna spiegare addirittura le battute ke amarezza!!!!
SCUSAMI GABRIX ! (cmq io ti consiglio spagnolo nel caso cambiassi idea ....;))
radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il linguaggio dei segni non mi è ancora chiaro, lo sto apprendendo senza fare il sostenuto.
E cmq la satira non c'azzecca :D e io cmq sia, non ne sono sicuramente il maestro :).

P.s. mendò e nun fa o difensore, che qui nessuno sta pigliando briga, io l'agg visto come un consiglio fuori luogo o sicuramente in OT.
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
D'Andrea, io non so neanche come sei fatto fisicamente. Ma mi hanno detto che sei talmente brutto che è facile riconoscerti.

Quindi se becco uno brutto, ma brutto brutto fuori la facoltà, ti butto sotto con la macchina.

:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti