giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,kiedo a tt voi ke avete scelto e sostenuto l'esame di tedesco(II lingua)d aiutarmi a capire se conviene farlo...voglio dire,i professori sono mlt esigenti o la lingua è eccessivamente difficoltosa?!Insomma,ditemi qlcs!...
altrimenti cambio rotta per qnt possa interessarmi la lingua tedesca!!!:D...
grazie in anticipo!!!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I professori sono bravi... La lingua tedesca riprende un po' le regole del latino. Quindi se l'hai studiato non è difficile. Cmq è un esame fattibile. La prof è brava e disponibile, così come il lettore!
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è fattibile senza seguire il corso?
boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prof. Bandini è una delle persone più buone e disponibili... Se non hai mai studiato il tedesco in vita tua, lei non ti chiede la luna, ma dovrai comunque impegnarti!
Credo che se il tedesco lo conosci già, allora puoi anche non seguirlo il corso (ma ti consiglio comunque di andare a parlare con la prof.).
Se non lo hai mai studiato in vita tua, allora credo sia quasi impossibile studiarlo da solo...
Vai comunque a parlare con la prof, perchè se sei realmente interessato alla lingua credo che a lei non possa fare che piacere e sicuramente ti darà una dritta!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti. Se non hai mai studiato tedesco è impossibile farlo senza seguire il corso...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP