ciccio25-votailprof
ciccio25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi per sostenere l'esame di privato a gennaio (o eventualmente a dicembre)che testo si può usare? sono una matr.399
il paradiso è ancora in uso?
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, puoi usarlo il Paradiso...Baci.
annarayxx-votailprof
annarayxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn matr.556, qual'è l'altro libro che si può usare oltre al paradiso?????:confused:
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof preferisce il quadri,previsto dalla guida...ma il paradiso può andare ma deve essere approfondito
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"miss fiore;122706":
il prof preferisce il quadri,previsto dalla guida...ma il paradiso può andare ma deve essere approfondito

confermo miss fiore. al seminario Carro ha detto che il paradiso è troppo "semplice", il quadri era forse troppo difficile e il trabucchi era il classico sempre ovviamente con codice civile abbastanza recente alla mano....io mi sono buttato sul trabucchi..speriamo bene!!!!
in bocca al lupo a tutti noi!!!!!
Mario
andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sconsiglio il paradiso... esperienza personale, cmq può essere adottato... il prof a me non ha detto niente... ma da un lato può essere positivo (se hai appunti e segui il seminario, così da integrarlo) dall'altro è negativo (perchè su molte cose è superficiale, e ti trovi in difficoltà a domande specifiche) cmq non è detto che non si possa fare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP