imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi stamattina(verso le 14)sono passato in Facoltà e vi annuncio ke le date sono uscite!Innanzitutto vi dico ke le date di Feola sono cambiate rispetto a quelle ke sapevo io...kissà ci hanno messo tempo xkè nn trovavano accordi(sono 7 giugno,26 giugno e 18 luglio e poi 12-26 settembre).Sinceramente ho dato 1 okkiata veloce ma date ad ottobre nada.Ecco le date di PUBBLICO:12 giugno,28 giugno,19 luglio e 11-27 settembre.Infini Diritto Amministrativo:5 giugno,20 giugno e 12 luglio.
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fieeeestaaaa domani tutti in facoltààààà eeeeeehhhhhhhhhhhhh
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh sogno o son destaaaaa???????? :shock: :shock: :shock:

bobby prepara il pentolone, dobbiamo fare un rito vodooooo

(sìsì sto esaurita, esatto :roll: :D )
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aaaah finalmente...visto che per uscire sul sito ci vorrà almeno un'altra settimana domani andrò di persona 8)
sean85-votailprof
sean85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si però è assurdo che per mettere un semplice elenco sul sito uno deve aspettare tanto...
cioè se uno mò non passa in facoltà deve saperlo 5 giorni prima dell'appello la data?
tutte le facoltà poi ogni cosa, ogni avviso e precisazione la mette sul proprio sito, qui nemmeno le date degli appelli....
Ormai sto sito serve solo per convincere gli studenti delle superiori ad iscriversi... per chi già è iscritto conviene più questo forum... e qui un ringraziamento a chi lo gestisce e ai moderatori!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Domani pubblicherò le date che prendo... almeno se servono a qualcuno...
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi dica politica dell'ambiente e se per diritto pubblico sono confermate quelle :(((
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma forse si possono sapere le date che ci interessano cercando l'appello sull'esis (la segreteria online)??? cercando di prenotare un esame dovrebbe uscire la data no??

mmmmmm..
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma perchè se provo a prenotare diritto pubblico mi dice che non ci sono appelli prenotabili? è ancora troppo presto?

e poi perhè quando cerco politica dell'ambiente mi esce solo l'appello di una certa Bruni di Economia e commercio (o qlc del genere)?:|
Rispondi Cita Salva
Ehhhhhhhh..... quanta fretta! Mò stanno uscendo le date e vorrebbe già prenotarle? Scherzo! Comunque un po' di tempo ci vuole, devi pazientare. Capisco che stiamo pazientando da parecchio, ma non si finisce mai di pazientare. Saluti!

"Me":
ma forse si possono sapere le date che ci interessano cercando l'appello sull'esis (la segreteria online)??? cercando di prenotare un esame dovrebbe uscire la data no??
mmmmmm..

P.S. di solito è l'esatto contrario. Prima escono quelle sul sito o su cartuscella, POI dopo un po' escono anche sul sistema Esis. CIAO! 8)
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e su internet???????????????????????
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno di voi mi potrebbe prendere le date di diritto costituzionale italiano...............e storia delle relazioni inter....... per favore?
Rispondi Cita Salva
storia delle relazioni internazionali le ho postate su un post apposito che avevo aperto x mettere le date pervenute.

cmq sono
13 e 27 giugno
11 luglio

"Pink":
e su internet???????????????????????

Campa cavallo...

8)
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate ma la data di diritto Amministrativo è 28 e non 20 giugno..quando l'ho segnato con la penna ho fatto un 8 troppo kiuso! :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email